Morte Rebellin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa degli esami irripetibili disposti dalla Procura e dell’esame autoptico sul corpo di Davide Rebellin, la rete e il mondo social si sono scatenati contro Wolfgang Rieke, il camionista che ha travolto e ucciso il campione senza soccorrerlo, e contro l’azienda di trasporti Rtr – di proprietà del fratello di Rieke, Jurgen – in cui Wolfgang figura come capo ufficio. Ora anche la società rischia grosso. (Bicisport)
Se ne è parlato anche su altri media
Lascia un vuoto incolmabile, per tutti coloro che lo hanno conosciuto e che amano questo sport. Lutto nel mondo del Tennis, uno degli sport più seguiti del pianeta. Si è infatti spento Nick Bollettieri, mitico allenatore di alcuni dei più grandi tennisti della storia di questo meraviglioso sport. (Sardegna Reporter)
Slitta così inevitabilmente anche il funerale per il 51enne di San Bonifacio, previsto nel Duomo di Lonigo, in provincia di Vicenza, dove vive la sua famiglia. La Procura di Vicenza che sta indagando sulla tragica scomparsa del campione vicentino ha disposto l’esame autoptico per stabilire con certezza le cause del decesso, con l’obiettivo anche di ricostruire meglio la dinamica dell’incidente nel quale ha perso la vita, travolto da un camion, mercoledì 30 dicembre. (SpazioCiclismo)
Slittano così i funerali del 51enne, che erano previsti per mercoledì 7 dicembre a Lonigo (in provincia di Vicenza). (OA Sport)
“Immaginare la mia vita senza di te mi strazia”. Si apre così il pensiero affidato a Facebook di Françoise Antonini, la moglie di Davide Rebellin, il ciclista vicentino originario di Lonigo ucciso giovedì scorso da un camion-pirata sulla strada regionale 11 a Montebello, nei pressi del casello autostradale. (L'Eco Vicentino)
È stata fissata per martedì 13 dicembre l'autopsia sul corpo di Davide Rebellin l'ex campione di ciclismo travolto e ucciso da un Tir pirata mercoledì 30 novembre lungo la Regionale 11 a Montebello (Vicenza). (Oggi Treviso)
Sarà effettuata martedì nella prossima settimana l’autopsia sul corpo di Davide Rebellin, il grande ciclista vicentino travolto e ucciso da un Tir mercoledì scorso sulla rotatoria della Fracanza, a Montebello. (Il Mattino di Padova)