Enrico Brizzi racconta il viaggio a Liverpool da tifoso del Bologna: "A volte i miracoli accadono"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Enrico Brizzi è uno scrittore che ha segnato una generazione: è tornato in libreria in questi giorni con il suo ultimo libro, "Due", immaginario seguito - a trent'anni di distanza - del romanzo d'esordio con cui si è affermato nel 1994, "Jack Frusciante è uscito dal gruppo". Ma prima di tutto Brizzi, bolognese, è appassionato di sport e tifoso del Bologna, e racconta per noi il suo viaggio verso Liverpool per la prima trasferta di Champions League dei rossoblù. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Nello spot per la terza maglia, i Fab Four del Bologna FC 1909 sono Ndoye, Lykogiannis, Beukema e Fabbian. Sono loro quattro infatti che indossata la maglia total black che esordirà domani sera ad Anfield, attraversano la strada sulle strisce e salgono sul bus che li ha portati nella sede della Macron, appunto per vestirsi di tutto punto con il nuovo kit. (Quotidiano Sportivo)
Sulla partita del 2009: “Quella Fiorentina era molto forte, avevamo raccolto 12 punti nel girone ed eravamo già qualificati per gli ottavi. Ha parlato a TuttoMercatoWeb.com l'ex difensore della Fiorentina Cesare Natali, intervistato sulla sua esperienza da avversario del Liverpool ad Anfield, proprio quando vestiva la maglia viola. (fiorentinanews.com)
Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)
Ho... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Italiano esordisce parlando delle sue sensazioni e cita alcuni calciatori. "Per me è la prima volta ad Anfield, tranne per De Silvestri che qui ha vinto qualche anno fa. Il Bologna torna in campo in UEFA Champions League (GianlucaDiMarzio.com)
L'ex giocatore di Torino e Fiorentina ha provato l'emozione di giocare contro il Liverpool all'Anfield Road quando era un giocatore viola. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)