Enrico Brizzi racconta il viaggio a Liverpool da tifoso del Bologna: "A volte i miracoli accadono"

Enrico Brizzi è uno scrittore che ha segnato una generazione: è tornato in libreria in questi giorni con il suo ultimo libro, "Due", immaginario seguito - a trent'anni di distanza - del romanzo d'esordio con cui si è affermato nel 1994, "Jack Frusciante è uscito dal gruppo". Ma prima di tutto Brizzi, bolognese, è appassionato di sport e tifoso del Bologna, e racconta per noi il suo viaggio verso Liverpool per la prima trasferta di Champions League dei rossoblù. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Dobbiamo guardare anche avanti. Sappiamo quanto sia difficile battere squadre che ti seguono a uomo a tutto campo, come l'anno scorso con l'Atalanta. (ilBianconero)

Sulla carta il pronostico appare chiuso, ma i rossoblù vogliono giocarsi fino in fondo le loro carte, parola del tecnico Vincenzo Italiano che ha parlato così a Sky Sport alla vigilia della gara: "Anche per me è la prima volta e vogliamo provare a fare una grande prestazione - le sue parole - Conosciamo la forza e la qualità del Liverpool ma vogliamo uscire a testa alta da questa partita. (Tuttobolognaweb)

Ma sarà la prima ad Anfield in Champions anche per il nuovo tecnico del Liverpool Arne Slot, che si aspetta una notte speciale domani contro i rossoblù: "Tanta gente mi ha detto che domani sarà speciale. (Il Mattino di Padova)

Champions: Slot, 'Bologna duro da battere, Chiesa è out'

Ho... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sul Liverpool Su Alisson (Fantacalcio ®)

Slot: «Chiesa è molto probabile non ci sia contro il Bologna» In conferenza: «I calciatori devono sentirsi liberi, non bisogna dirgli sempre cosa fare. Beukema lo volevo al Feyenoord, poi ha scelto il club sbagliato…». (IlNapolista)