Apple cambia le carte in tavola per i lancio dell’iPhone 16?

L’evento annuale di Apple dedicato all’iPhone è sempre uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di tecnologia. Quest’anno, l’evento è fissato per lunedì 9 settembre, una data che ha già fatto discutere gli osservatori più attenti. Tradizionalmente, Apple tiene questo evento di martedì, rendendo l’annuncio di quest’anno già di per sé un’eccezione. Ma non è tutto: potrebbero esserci sorprese anche per quanto riguarda la data di apertura dei preordini dell’iPhone 16. (iPhone Italia)

Su altri media

Dopo mesi e mesi di attese e voci di corridoio, finalmente nella giornata di ieri siamo venuti a conoscenza della data ufficiale del keynote di presentazione di Apple: "It's Glowtime" si terrà infatti il prossimo 9 settembre presso l'Apple Park di Cupertino, alle 19 ore italiane. (Multiplayer.it)

Secondo il calendario seguito di solito da Apple è qui che verranno presentati i nuovi iPhone. Molte indiscrezioni riguardano l'esordio dell'Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale mostrata al pubblico lo scorso giugno. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Sull'invito appare la scritta 'It's Glowtime'. (Virgilio)

Cosa aspettarsi dall’evento “It’s Glowtime” di Apple: iPhone 16, Apple Watch 10 e altro

Condotta dall'attrice, conduttrice e produttrice cinematografica Maria Grazia Cucinotta, una delle pochissime italiane ad aver vinto un premio Oscar, per il suo ruolo nel film "Il Postino", la splendida serata ha visto come ospite d'onore Mathew Knowles, rinomato produttore musicale e padre della celeberrima artista Beyoncè. (Il Giornale d'Italia)

Altissime le aspettative degli addetti ai lavori e della fan base dell’azienda, che da mesi seguono con grandissimo interesse le molte indiscrezioni sui prossimi iPhone 16 che, senza nemmeno il bisogno di dirlo, saranno i protagonisti indiscussi della giornata. (Fastweb Plus)

L’evento di settembre di Apple introduce in genere i nuovi iPhone, i nuovi Apple Watch e talvolta i nuovi AirPod. In questo post, riassumeremo tutto ciò che ci aspettiamo di vedere annunciato da Apple a questo evento tra un paio di settimane. (WebTrek.it)