Gli ultimi venti minuti di Real Madrid-Bayern sono stati decidi dai cambi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Undici SPORT

Quando si parla di calcio, spesso si finisce a discutere di cose ineffabili. Nel caso di Real Madrid-Bayern, per esempio, la rimonta della squadra di Ancelotti è stata ricondotta alla mistica del Bernabéu e al dna europeo del Madrid, al culo dell’allenatore italiano, alla bellezza della storia vintage di Joselu, 34enne comprimario che ha segnato la doppietta decisiva: tutte cose che hanno un impatto opinabile, che sono vere in base alla sensibilità di ogni analista e di ogni appassionato. (Undici)

Su altri giornali

Il Real Madrid ieri sera ha conquistato la sua diciottesima finale di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Il centravanti di scorta, quello con meno glitter in una rosa di fenomeni, ha deciso con una doppietta in pochi minuti la semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco. La rivincita di Joselu è in copertina (DAZN)

E pensare che solamente due anni fa era un tifoso come tanti altri sugli spalti dello Stade de France per la finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid. Oggi, con addosso la stessa maglia, Joselu la giocherà. (Il Fatto Quotidiano)

Il Real Madrid potrebbe essere beffato in caso di vittoria Champions, lo scenario possibile ha suscitato interesse in attesa della finale (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In Germania ce l'hanno tutti con l'arbitro Szymon Marciniak per il gol annullato a de Ligt nel finale di Real Madrid-Bayern Monaco. Jan-Christian Dreesen, amministratore delegato del sodalizio bavarese, nel post-partita si è espresso così: "Questo è il mio discorso più difficile fino ad oggi. (Tutto Juve)

Fabio Capello, ex tecnico, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport per analizzare la sfida di ieri tra Real Madrid e Bayern Monaco. (AreaNapoli.it)