Xiaomi: “L’app Launcher di sistema continua ad interrompersi” | Come risolvere il recente bug della MIUI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fate click su App. Fate click su Gestisci app. Fate click su Launcher di sistema. Fate click su Disinstalla gli aggiornamenti. Con questa semplice escamotage non vi troverete più di fronte a crash del launcher MIUI.
Crash del launcher di sistema sulla MIUI Redmi e Xiaomi: ecco come risolvere. Il colpevole è l’ultimo aggiornamento rilasciato ieri 13 Maggio e con build 4.17.0.1870-05091136 Di conseguenza vi consigliamo vivamente di non procedere all’aggiornamento e di attendere per il rilascio di un fix. (Techzilla.it)
Su altri media
Con il caldo che avanza, che voi siate in ufficio o per strada, rinfrescarsi è una delle priorità del periodo. Il mini ventilatore portatile di Xiaomi è in vendita nelle due varianti sullo store YouPin ad un prezzo di 49 yuan (6.40€) per l'F2 e 79 yuan (10.30 €) per l'FA10. (GizChina.it )
È presente inoltre una gesture per uscire dalla schermata di modifica delle modalità visibili nella schermata principale di MIUI Camera. In attesa del lancio della versione globale di MIUI 12, previsto per lunedì 19 maggio, continuano a fioccare le novità per quanto riguarda la versione cinese di MIUI, per la quale Xiaomi sta portando avanti una closed beta. (TuttoAndroid.net)
Per poter ascoltare YouTube in background dovrete ricorrere all'app di sistema Mi Music, installata di default su tutti gli smartphone della compagnia. Non assicuriamo il suo corretto funzionamento nel caso in cui si possegga uno smartphone Xiaomi con ROM modificata, in quanto potrebbero esserci delle incompatibilità. (GizChina.it )
Le gesture della fotocamera Xiaomi cambiano con l'aggiornamento MIUI 12 Nel dettaglio, ci sono alcune informazioni che arrivano direttamente da XDA Developer da prendere in esame, in relazione alle gesture della fotocamera Xiaomi. (Zazoom Blog)
L’altra strada, relativa all’interfaccia a pannelli, si concentra invece su uno swipe verso l’alto, utile per aprire il pannello con le modalità di scatto aggiuntive. Al contrario, puntando sullo swipe verso il basso avrete modo di accedere alle impostazioni complete. (OptiMagazine)
Tra gli smartphone per i quali è stato segnalato il problema vi sono Xiaomi Mi 10, Xiaomi Mi MIX 3, Xiaomi Mi 9T, Xiaomi Mi Note 10, Redmi 5 Plus e Redmi Note 4. Pare che uno degli ultimi piccoli aggiornamenti rilasciati dal team di Xiaomi per il launcher dell’interfaccia MIUI abbia causato qualche problema a diversi utenti. (TuttoAndroid.net)