Acquisto di Manolas dalla Roma: De Laurentiis indagato per falso in bilancio

Acquisto di Manolas dalla Roma: De Laurentiis indagato per falso in bilancio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Aurelio De Laurentiis è indagato dalla Procura di Roma con l’accusa di falso in bilancio per la compravendita di Kostas Manolas dalla Roma nell’estate del 2019. Il presidente del Napoli ha ricevuto la notifica di chiusura indagini da parte dei pm romani: la nuova accusa, riferisce l'ANSA, rientra nell’indagine su presunte plusvalenze fittizie legate all’acquisto di Victor Osimhen nel 2020 dal Lille (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In relazione all'avviso della conclusione delle indagini notificato oggi dalla Procura di Roma sulle operazioni di compravendita dei calciatori Manolas e Diawara, i legali che assistono la Società Sportiva Calcio Napoli, l'avvocato Lorenzo Contrada, ed il presidente Aurelio De Laurentiis, l'avvocato Gino Fabio Fulgeri, "confermano il corretto operato della Società e dei suoi Amministratori, come sempre nel passato, nel rispetto di leggi e regolamenti". (fcinter1908)

Napoli indagato per Manolas, il caso: fu scambiato con Diawara valutato 18 milioni Ma qual era il caso? Tornando indietro di cinque anni troviamo un'operazione totale da trentaquattro milioni di euro. È quanto pagato era stato pagato dal Napoli per Kostas Manolas, difensore della Roma che aveva scritto pagine di storia per i giallorossi, in particolare con il colpo di testa segnato nel 3-0 contro il Barcellona che decise e sovvertì il 4-1 dell'andata, sigillando il passaggio del turno. (TUTTO mercato WEB)

Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis è accusato di falso in bilancio per l’acquisto del difensore greco Kostas Manolas dalla Roma nel 2019. L’accusa emerge nell’ambito dell’indagine sulle plusvalenze fittizie, legata in particolar modo all’operazione che portò l’attaccante nigeriano Victor Osimhen in Campania, con quattro calciatori (Karnezis e tre Primavera) che furono acquistati dal Lille (Calcio e Finanza)

ADL indagato per Manolas, il caso: fu scambiato con Diawara valutato 18mln

TMW - Il Napoli cerca un difensore per gennaio: l'ultima idea è Itakura del 'gladbach - Leggi la notizia, CLICCA ! Inter, Inzaghi ammette: "Premier intrigante, in passato c'è stata questa possibilità" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in cui si contesta il reato di falso in bilancio in relazione alla compravendita dalla Roma del difensore Kostas Manolas nell’estate del 2019. (Il Sole 24 ORE)

ADL indagato per Manolas, il caso: fu scambiato con Diawara valutato 18mln La Procura di Roma ha contestato al Napoli il reato di falso in bilancio per l'acquisto di Kostas Manolas nell'estate del 2019, all'interno delle indagini per la questione Osimhen. (Tutto Napoli)