Tocca a Neres-Lukaku-Kvara? Un inedito quasi assoluto: come sono andati i precedenti
Tocca a Neres-Lukaku-Kvara? Un inedito quasi assoluto: come sono andati i precedenti Neres a destra, nella sua posizione preferita; Lukaku come centravanti; Kvaratskhelia a sinistra: ecco come dovrebbe schierarsi il Napoli contro il Venezia, stando a quanto raccontato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport. Un trio mai visto prima, una prima assoluta che trasforma la curiosità in realtà. Fino ad oggi, Neres, Lukaku e Kvara hanno condiviso il campo solo nei minuti finali delle sfide contro Parma e Lazio al Maradona: 21 minuti (più 11 di recupero) nella prima occasione e 16 minuti (più 5 di recupero) nella seconda. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
L’allenatore salentino ha così commentato la crescita della forza delle squadre italiane nelle coppe europee, sottolineando le due finali di Conference League disputate dalla Fiorentina: “Il livello del campionato italiano si è alzato notevolmente perché rispetto anche al campionato inglese, per dire, difettavamo nell’intensità. (Labaro Viola)
Non saranno della partita Duncan, Raimondo e Sa (TUTTO mercato WEB)
Torna la Serie A dopo le feste natalizie e il Napoli si prepara ad accogliere al Maradona il Venezia di Di Francesco. Le dichiarazioni post-partita sul brutto secondo tempo della squadra potrebbero aver lasciato qualcosa dentro i suoi ragazzi. (ilmessaggero.it)
Le parole del tecnico azzurro in conferenza: "Finora abbiamo visto dall'inizio Politano e Kvara, nelle ultime due partite Politano e Neres, prima o poi arriverà il momento di vedere Kvara e Neres" (Tuttosport)
"Firmare oggi per un quarto posto a fine stagione? Non mi piace firmare per traguardi minimi. Ognuno sa quali sono i propri obiettivi e da dove si sta partendo ma non firmerei mai per un traguardo minimo". (Diretta)
Nell'edizione odierna Il Mattino apre in prima pagina con le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa: "Non sono al Napoli solo per il quarto posto". Queste le parole del tecnico azzurro, che ha fermamente affermato che non si accontenterà di obiettivi minimi. (Tutto Napoli)