L'ex Virdis e la domanda alla società: "Fai sfilare i campioni con i trofei della nostra storia e non dici i nomi. Perché?"

L'ex Virdis e la domanda alla società: "Fai sfilare i campioni con i trofei della nostra storia e non dici i nomi. Perché?" Oltre al discutibile spettacolo offerto ieri sera in campo da Milan e Genoa, nel pre partita San Siro si è vestito a festa per celebrare i 125 anni del Diavolo. A sfilare sul prato della Scala del Calcio con alcuni dei trofei più iconici della storia rossonere alcune Legends del club, alle quali però non sarebbe stato dato il giusto merito, o comunque non sarebbero state accolte come avrebbero dovuto. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Si parla tanto dell’ex dirigente, ma il club rossonero è finito nel mirino dei tifosi, che ormai hanno perso la pazienza di essere circondati da mediocrità Sono giorni complicati per il Milan e i suoi tifosi. (CalcioMercato.it)

L'unico nel quale ha giocato per tutta la carriera. L'ex dirigente si è affidato ai suoi profili social per festeggiare il compleanno del Milan, con un messaggio preciso: "Tanti auguri AC Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria". (Calciomercato.com)

Paolo Maldini ha fatto gli auguri al Milan per il 125° compleanno del club rossonero. (la Repubblica)

Maldini: “Auguri Milan, nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la nostra famiglia”. E Theo…

La prima società calcistica di Milano, che detiene il maggior numero di trofei internazionali fra quelle italiane, nacque dunque nel lussuoso albergo di piazza della Repubblica. Oggi è il Principe di Savoia, ma si chiamava Hotel du Nord et des Anglais nel dicembre 1899, quando tra le sue mura venne fondato il Milan football & cricket club. (Corriere Milano)

Anniversario Milan, la dirigenza evita i tifosi e la contestazione: entra da un ingresso secondario. Il gesto prima della cena di gala A rivelare il gesto di Ibrahimovic e soci è stato Manuele Baiocchini a Sky Sport 24. (Milan News 24)

PaoloMaldini, ex capitano del Milan e leggenda del club come suo papà Cesare, ha pubblicato su Instagram i suoi auguri per i 125 anni della società rossonera: "Tanti auguri AC Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria". (SOS Fanta)