Mancini: palla a Friedkin
Roberto Mancini rimane in attesa. L'ex ct della nazionale è disponibile ad allenare la Roma ed è stimolato dalla nuova eventuale avventura, che si baserebbe su un accordo biennale (oltra alla stagione in corso). Mancini ha casa a Roma e a Roma passa parecchi mesi vive dell'anno quando non lavora. Fino a ieri, il tecnico negava contatti diretti, ma il suo nome è caldo. La palla è nelle mani dei Friedkin . (LAROMA24)
Ne parlano anche altri media
Crisi Roma, Rosella Sensi: "Non capisco tante cose. I Friedkin spieghino le loro intenzioni" Attraverso i propri canali social, interviene anche Rosella Sensi, presidente della Roma dal 2008 al 2011: "Vedere ancora una volta perdere la mia amata Roma mi fa impazzire. (TUTTO mercato WEB)
Rosella Sensi, ex presidente del club giallorosso, si esprime sui social nel momento buio di squadra e società. E mi fa riflettere allo stesso tempo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sofferta ma fondamentale vittoria per i sassaresi che sul filo di lana battono l’Estra Pistoia 77-75 e muovono finalmente la classifica. Bendzius mette a referto 28 punti (SARdies.it)
Roma, Ghisolfi: "Juric e il suo staff hanno dato il meglio di sé. I Friedkin vogliono vincere" Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato anche ai canali ufficiali del club giallorosso dopo la sconfitta per 2-3 contro il Bologna, alla quale è seguito l'esonero di Ivan Juric, subentrato alla quarta di campionato al suo predecessore De Rossi. (TUTTO mercato WEB)
La società ora è già al lavoro per trovare un nome che possa risollevare la squadra. Dopo l'ennesima sconfitta in campionato, la Roma ha deciso di esonerare Ivan Juric. (Liberoquotidiano.it)
Un altro esonero sulla panchina della Roma. "Mi dispiace per la Roma, per la sconfitta di oggi e per la posizione di classifica che non è quella che la Roma merita. (Adnkronos)