Delitto Sarah Scazzi, la nuova serie uscirà domani con il titolo 'Qui non è Hollywood'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uscirà domani su Disney+ la nuova serie sul delitto Sarah Scazzi prodotta da Groenlandia (la nostra recensione qui). Lo annuncia un comunicato stampa ufficiale della piattaforma streaming e della casa di produzione dopo che, questo 23 ottobre, la messa in onda era stata bloccata dal tribunale di Taranto a seguito del ricorso d’urgenza presentata da Antonio Iazzi, sindaco di Avetrana (provincia di Taranto). (Rolling Stone Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Trovata un'intesa con un nuovo titolo - fanno sapere Disney e la produzione Groenlandia - in ottemperanza al provvedimento emesso dal Tribunale di Taranto e in attesa dell'udienza fissata per il 5 novembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sarà disponibile in Italia dal 30 ottobre sulla piattaforma Disney+. In ottemperanza al provvedimento emesso dal tribunale di Taranto e in attesa dell'udienza fissata per il 5 novembre, Groenlandia e Disney informano che la serie precedentemente nota come Avetrana - Qui non è Hollywood avrà ora un nuovo titolo: Qui non è Hollywood. (L'HuffPost)
La ragazza di Avetrana, la docu-serie andata in onda su Sky tre anni fa sul delitto di Sarah Scazzi avvenuto nel 2010 ad Avetrana, in provincia di Taranto, arriva una nuova serie su Disney+ dal 25 ottobre – ma ora stoppata dal tribunale di Taranto dopo un ricorso urgente del sindaco della cittadina – intitolata Avetrana – Qui non è Hollywood che racconta in quattro episodi l’omicidio e la risonanza mediatica che l’accompagnarono. (Famiglia Cristiana)
L'amministrazione comunale di Avetrana, attraverso i suoi avvocati, ha depositato un ricorso cautelare d'urgenza per chiedere la rettifica della denominazione della serie tv 'Avetrana - Qui non è Hollywood' e la sua "sospensione immediata". (La Repubblica)
Diretta dal regista Pippo Mezzapesa, che ne ha scritto anche la sceneggiatura insieme ad Antonella W. In ottemperanza al provvedimento emesso dal Tribunale di Taranto e in attesa dell’udienza fissata per il 5 novembre, Groenlandia e Disney informano che la serie precedentemente nota come 'Avetrana - Qui non è Hollywood' avrà ora un nuovo titolo: 'Qui non è Hollywood'. (Adnkronos)
Anziché chiamarsi «Avetrana – Qui non è Hollywood», la serie approderà su Disney+ solamente come «Qui non è Hollywood». La richiesta del tribunale di Taranto, dunque, è stata accolta. (Corriere del Ticino)