Mazzocchi su Instagram: "La strada è quella giusta", e spunta il like di Osimhen | FOTO

Sul proprio profilo Instagram Pasquale Mazzocchi, terzino del Napoli, dopo la vittoria per 3-1 contro il Como, scrive: "La strada è quella giusta, la determinazione e la fame del risultato devono essere sempre al primo posto, non solo nello sport ma anche nella vita". Tra i vari like ne spunta uno in particolare: quello di Victor Osimhen (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex giocatore del Napoli e attuale dirigente sportivo Gianni Improta, è intervenuto ai microfoni di Tele A durante la trasmissione “Tifo Azzurro”: “Il Como fa un bel calcio, ha dimostrato che farà divertire. (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo il successo contro il Como è intervenuto al microfono di DAZN: "Non so se sia un Napoli da primo posto in classifica, ma siamo primi e questo è un dato di fatto. (Ottopagine)

Napoli primo in classifica, lo stadio Maradona impazzisce di gioia: «La capolista se ne va»

Napoli al bacio". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Successo casalingo importante per il Napoli che ha superato 3-1 il Como nell'anticipo del venerdì sera. (Tutto Juve)

Il Napoli si prende i tre punti e la vetta in solitaria della classifica prima della seconda sosta stagionale per le Nazionali: un segnale forte e chiaro che la squadra partenopea manda a tutto il campionato, malgrado sia lo stesso Antonio Conte a cercare di tenere con i piedi per terra tutto l’ambiente, che finalmente ha ritrovato il sorriso e l’entusiasmo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

«La capolista se ne va» canta con passione una parte dello stadio, tiepide le curve. C'è un motivo per il quale il settore più popolare del Maradona resta quasi muto dinanzi a quest'altra cavalcata del Napoli di Conte: la recente scomparsa di Luciano Vivenzio detto Rececconi, capo storico ultras, e del gruppo Fedayn in particolare. (ilmattino.it)