Giro d'Italia 2025: il percorso provvisorio e la nuova data di presentazione
Il tema caldissimo di questi giorni è il misterioso annullamento della presentazione del percorso del Giro d'Italia 2025, prevista inizialmente per martedì prossimo 12 novembre e annullata più di una settimana fa a data da destinarsi senza un motivo ufficiale (Giro d'Italia 2025: a rischio la partenza dall'Albania?). Nelle successive ore era stato promesso da Paolo Bellino un comunicato che non è mai stato rilasciato, lasciando aperte le porte a qualunque tipo di ipotesi e speculazione giornalistica (Giro d'Italia 2025: Bellino parla di problema tecnico). (Cicloweb.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il passaggio del Giro d'Italia per le vie di Ceglie, nel 2017 CEGLIE MESSAPICA - Il percorso sarà presentato ufficialmente solo il prossimo gennaio, ma le indiscrezioni circolano con insistenza... (Virgilio)
Se a livello organizzativo mancano ancora le certezze su quello che sarà il destino della prossima Corsa Rosa, molte squadre sono già al lavoro per stilare quelli che saranno i calendari dei vari corridori per la prossima stagione, con l'obiettivo di schierare sempre le squadre migliori per ogni singolo evento. (SpazioCiclismo)
Al momento si può ipotizzare per un arrivo a Bormio dopo aver affrontato il Tonale, e quindi il temutissimo versante bresciano del passo. (Radio Voce Camuna)
Stando a quanto scritto quest'oggi da Het Laatste Nieuws ci sarebbe incertezza solamente per le prime tre tappe della prossima edizione della Corsa Rosa, ovvero quelle della tanto discussa grande partenza in Albania, mentre il resto del tracciato dovrebbe essere già stato deciso dagli organizzatori. (SpazioCiclismo)
Il Giro che ancora non c'è, già fa gola... Sono i paradossi del ciclismo di oggi e sarebbe bello vedere Pogacar, Vingegaard e Roglic sfidarsi sulle strade del Giro d’Italia: se fino a qualche giorno fa questa ipotesi poteva essere il frutto di una fantasia sfrenata, nel 2025 potrebbe invece tramutarsi in realtà... (TUTTOBICIWEB.it)
Giro d'Italia, arrivo a San Valentino e partenza dalla Rotaliana. Le anticipazioni sul percorso ma slitta la presentazione: problemi con lo start dall'Albania? (il Dolomiti)