Zielinski: «Avremmo potuto vincere 4-2, 6-2 o 5-3! Tanti gol subiti»
Zielinski rammaricato per l’ennesima sconfitta della sua Polonia, stavolta per mano della Scozia. Il centrocampista dell’Inter analizza le palle-gol create. Le sue parole su Sport PL. RAMMARICO – Piotr Zielinski ha concluso con la sua nazionale un mese di novembre da incubo. Dopo i cinque gol presi in Portogallo, ieri sera, la Polonia ha perso pure in casa contro la Scozia. Il centrocampista dell’Inter ha analizzato il match nel post-partita: «Abbiamo dimostrato per lunghi momenti che possiamo creare tante occasioni interessanti, anche nella partita di oggi ce ne sono state molte che sarebbero potute finire in rete. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
La 'Trump dance' conquista il mondo dello sport a stelle e strisce. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Gli Stati Uniti hanno sconfitto 4-2 la Giamaica nel ritorno dei quarti di finale della zona Concacaf Nations League. Ad aprire le marcature è stato il rossonero Christian Pulisic al 14': nell'esultanza dopo la rete, l'attaccante del Milan si è scatenato nella "Trump dance", ballo reso virale sui social negli ultimi tempi dal neo-presidente americano Donald Trump. (Milan News)
Trump Dance USA: Doppietta show di Pulisic ed esulta con la Trump Dance (Sport Mediaset)
Redazione PM 19 novembre - 14:45 Il giocatore del Milan Christian Pulisic, stanotte, ha messo a segno il primo dei 4 gol degli Stati Uniti contro la Giamaica. Il match, valevole per il ritorno dei quarti di finale della CONCACAF Nations League, è stato vinto 4-2 dagli States che si sono qualificati alle semifinali della competizione nord-centro americana. (Pianeta Milan)
Il gol e la 'Trump dance'. Così il giocatore del Milan Christian Pulisic ha festeggiato la rete segnata dagli Stati Uniti contro la Giamaica nella Concacaf Nations League. Una vera moda per gli sportivi Usa, che imitano i passi di danza, a pugni chiusi del 78enne presidente eletto durante i suoi comizi sulle note del brano disco 'Ymca'. (la Repubblica)
L'esterno rossonero: "Non è un gesto politico, pensavo solo fosse divertente" (LAPRESSE)