Scambio Raspadori-Danilo, il Napoli valuta il da farsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Giacomo Raspadori non sarebbe più incedibile per il Napoli, e la Juve fiuta il possibile "colpo" per rinforzare l'attacco a gennaio: come riportato dal "Corriere dello Sport", i bianconeri vorrebbero scambiare l'attaccante classe 2000 della nazionale azzurra con Danilo, difensore brasiliano classe 1991 in scadenza di contratto, molto gradito al tecnico dei partenopei, Antonio Conte. Il Napoli, fino a qualche giorno fa assolutamente contrario all'operazione, starebbe adesso valutando il da farsi. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Se possibile, col tecnico ex Juve e Inter le chance per lui sono addirittura diminuite e saranno sempre di meno, considerando la Serie A come unico impegno per gli azzurri fino al termine della stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Dei possibili cambi nella rosa dell’Inter per la prossima stagione, si parla da diverso tempo. Lo si fa soprattutto pensando a quei reparti come la difesa e l’attacco in cui l’età media dei giocatori è piuttosto alta. (Passione Inter)

Il centravanti bianconero è in scadenza a giugno 2026 e considerando il 2025 alle porte non ci sono (SpazioJ)

Scambio Danilo-Raspadori a gennaio? Da capire la posizione di Danilo in casa Juve; il brasiliano ha il contratto in scadenza e non rinnoverà. Ssibile scambio con il Napoli. (ilBianconero)

La partita di Coppa Italia contro la Lazio potrebbe avere segnato una svolta per il futuro di Giacomo Raspadori, oggi un po' più lontano dal Napoli, con il club che sarebbe pronto ad aprire alla sua cessione, stando a quanto scritto dal Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

La posizione dell'attaccante classe 2000 non sarebbe più solida nella squadra allenata da Antonio Conte come sembrava essere qualche settimana fa. Non ci sarebbe solo la Vecchia Signora tra le possibili interessate, anzi, in pole (ilBianconero)