Ligabue canta “Certe notti” all’autogrill di Fiorenzuola davanti a un centinaio di fan

Ligabue canta “Certe notti” all’autogrill di Fiorenzuola davanti a un centinaio di fan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Sapete certe notti coi bar che sono chiusi e al primo autogrill c’è chi festeggerà”. E così è stato. Luciano Ligabue ha organizzato un concerto a sorpresa nell’area attorno all’autogrill di Fiorenzuola per annunciare l’atteso ritorno, dopo vent’anni, di Campovolo. “Siete qui per questo motivo, per festeggiare in anticipo la festa che faremo l’anno prossimo, perché l’anno prossimo, il 21 di giugno, ci vediamo a Campovolo”. (Libertà)

Ne parlano anche altri giornali

Ligabue festeggia a Campovolo i 30 anni di ‘Certe notti’ LA FESTA INTERNAZIONALE DELLA MUSICA (IlMohicano_MilanoSound)

Una sorpresa che ha dell'incredibile per i viaggiatori che l'altra sera si trovavano in sosta all'Autogrill di Fiorenzuola d'Arda, in provincia di Piacenza. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gianni Pampinella Redattore 30 settembre - 15:15 "Cosa penso dell'Inter? La squadra c'è tutta, è fortissima così come la dirigenza. C'è da mettere in preventivo una cosa, le altre squadre hanno studiato l?iter la scorsa estate e credo questo sia il motivo dei gol che stanno prendendo in questa fase. (fcinter1908)

Luciano Liguabue, concerto a sorpresa all'Autogrill di Fiorenzuola

E ad annunciarlo è stato lui stesso in un mini concerto riservato agli iscritti del Bar Mario, il suo fanclub. Se poi ci aggiungiamo che nel 2025 ricorrono anche i 30 anni dall’uscita della sua canzone simbolo, Certe notti, allora la festa è servita. (Radio 105)

«Siamo qua per festeggiare in anticipo la festa che faremo l'anno prossimo: il 21 giugno ci vediamo là (alla Rcf Arena - Campovolo, ndr). Il video pubblicato sui social dal fan club del rocker di Correggio. (Corriere della Sera)

Sgomento e stupore da parte dei fan e dei presenti. Ecco allora la sorpresa di domenica sera. (CremonaOggi)