Ligabue canta “Certe notti” all’autogrill di Fiorenzuola davanti a un centinaio di fan

“Sapete certe notti coi bar che sono chiusi e al primo autogrill c’è chi festeggerà”. E così è stato. Luciano Ligabue ha organizzato un concerto a sorpresa nell’area attorno all’autogrill di Fiorenzuola per annunciare l’atteso ritorno, dopo vent’anni, di Campovolo. “Siete qui per questo motivo, per festeggiare in anticipo la festa che faremo l’anno prossimo, perché l’anno prossimo, il 21 di giugno, ci vediamo a Campovolo”. (Libertà)

Ne parlano anche altri giornali

Ligabue in concerto a sorpresa in autogrill, il cantante annuncia Campovolo nel 2025 Nella serata di domenica 29 settembre Luciano Ligabue ha sorpreso i fan con un concerto improvvisato all’autogrill di Firenzuola, una grande sorpresa, che è stata seguita da una ancora più incredibile: l’annuncio di un concerto a Campovolo il 21 giugno 2025 per festeggiare i 20 anni dalla sua ultima esibizione lì e i 30 anni dell’album Buon compleanno Elvis. (Fanpage.it)

Con grande sorpresa per i passanti e gli... Una sorpresa che ha dell'incredibile per i viaggiatori che l'altra sera si trovavano in sosta all'Autogrill di Fiorenzuola d'Arda, in provincia di Piacenza. (Virgilio)

Ligabue ha celebrato così, a sorpresa, i trent'anni di "Certe notti", una delle sue canzoni simbolo, nel luogo citato nel pezzo. "Volevamo essere qui per amore, ma siamo qui per cu". (Today.it)

Ligabue a Campovolo nel 2025, l'annuncio durante un concerto a sorpresa in un autogrill: «Sarà una festa»

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sgomento e stupore da parte dei fan e dei presenti. Luciano Ligabue si è esibito in un concerto a sorpresa nell’area di sosta di Fiorenzuola (sull’a1, tra Piacenza e Fidenza, ma vicinissimo a Cremona), per lanciare il concerto a Campovolo del 21 giugno 2025 che celebra 30 anni di “Certe notti”. (CremonaOggi)

Anche se i fan forse lo avevano intuito e sperato: il rocker di Correggio, durante una esibizione estemporanea all'autogrill Arda Est sull'autostrada A1, ha detto, tra un brano e l’altro: «Siamo qua per festeggiare in anticipo la festa che faremo l'anno prossimo, il 21 giugno, visto che saranno i vent’anni dal primo Campovolo, i trent’anni di “Buon compleanno Elvis” e i trent’anni di “Certe notti", ci vediamo là (indicando col dito un luogo che in pratica ha “inventato” lui, Campovolo, ndr)». (Corriere della Sera)