Usa 2024, Donald Trump nomina segretaria alla sicurezza la senatrice che sparò al suo cane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Casa Bianca del tycoon comincia a prendere forma, con una serie di nomine strategiche La Casa Bianca di Donald Trump comincia a prendere forma, con una serie di nomine strategiche. Non tutto verrà definito in queste ore, il neo-presidente non si insedierà prima di due mesi, e la girandola di nomi che circolano non per forza si tradurrà in nomine. Ciò che è certo è che tutti gli uomini (e le poche donne) del presidente sono più trumpisti, che repubblicani. (Open)
Se ne è parlato anche su altre testate
E’ Kristi Noem, la governatrice del South Dakota che si è guadagnata una dubbia fama, con cui Trump si aggiudicherebbe una fedelissima alla guida di un’agenzia che sovrintende a tutto, dalla US Customs and Border Protection all’Immigration and Customs Enforcement, fino alla Federal Emergency Management Agency e agli US Secret Service. (OglioPoNews)
Si vantò di aver ucciso un cucciolo di cane di 14 mesi, perché "irrequieto". E ora, come hanno riferito due fonti ben informate alla Cnn, il presidente eletto Donald Trump la sceglierà come Segretario alla sicurezza interna della sua amministrazione. (Adnkronos)
Si vantò di aver ucciso il suo cane Cricket, un cucciolo di 14 mesi, perché ''indisciplinato''. Si proponeva di far far la stessa fine a Commander, il Pastore tedesco dell’ex presidente Biden. E ora, come hanno riferito due fonti ben informate alla Cnn, il presidente eletto Donald Trump la sceglierà come Segretario alla sicurezza interna della sua amministrazione. (La Stampa)
E ora, come hanno riferito due fonti ben informate alla Cnn, il presidente eletto Donald Trump la sceglierà come Segretario alla sicurezza interna della sua amministrazione. Si vantò di aver ucciso un cucciolo di cane di 14 mesi, perché "irrequieto". (Tiscali Notizie)