Xbox oltre le console: la nuova strategia di Sarah Bond

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Microsoft ha completato l'acquisizione di Activision Blizzard per 69 miliardi di dollari, superando l'iniziale opposizione dell'autorità antitrust britannica CMA. Sarah Bond, vicepresidente di Xbox, ha giocato un ruolo chiave nel convincere il regolatore a cambiare idea, proponendo la cessione di alcuni diritti di streaming dei videogiochi. L'operazione rappresenta la più grande acquisizione nella storia del settore videoludico e mira a rafforzare la posizione di Microsoft nel mercato mobile e del cloud gaming (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è la prima volta che si parla della questione, e la stessa fonte sostanzialmente non fa che confermare quanto riferito dal sito in precedenza, considerando che già aveva parlato della possibilità del lancio di una nuova Xbox di nuova generazione in versione portatile. (Multiplayer.it)

Un recente articolo di Bloomberg si è concentrato su Xbox e in particolare sulla situazione in cui si trova la nuova presidente della divisione Microsoft, Sarah Bond, menzionando anche le possibilità legate alla prossima generazione, che potrebbe vedere una nuova Xbox portatile tra le possibili scelte pianificate. (Multiplayer.it)