"Lascia la Toscana e corri immediatamente" | UFFICIALE: richiamato, torna in panchina

E’ arrivata anche l’ufficialità, il tecnico ritorna in pista: lascia la Toscana per iniziare una nuova avventura con il club Se ne stava parlando già da qualche giorno, ma proprio nelle ultime ore è arrivata anche l’ufficialità di quanto si stava dicendo. Il tecnico ha lasciato, in fretta ed in furia, la Toscana per iniziare una nuova avventura con un altrettanto club. La voglia di rimettersi in gioco ed in pista era tantissima per il mister. (JMania)

La notizia riportata su altre testate

L’ex tecnico del Cagliari è il terzo in stagione per i blucerchiati i quali, partiti con Pirlo per fare un campionato di vertice per il ritorno in Serie A, qualche mese fa avevano cambiato guida tecnica ingaggiando Sottil. (Calcio Casteddu)

"L’emozione per il rientro in panchina e la soddisfazione per la chiamata di un club glorioso come la Sampdoria sono durate giusto il tempo di infilare la mia nuova tuta blucerchiata e tornare in campo per fare il lavoro che amo". (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'accordo raggiunto nella giornata di ieri, questa mattina è arrivata l'ufficialità: Leonardo Semplici è il nuovo allenatore della Sampdoria, subentrato all'esonerato Andrea Sottil. (CittaDellaSpezia)

Subito doppio per Semplici e staff in vista di Samp - Spezia

Sampdoria comunica di aver affidato a Leonardo Semplici il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra. Lo staff di Semplici sarà composto inoltre dalle seguenti figure: Andrea Consumi (allenatore in seconda), Rossano Casoni (collaboratore tecnico), Yuri Fabbrizi (preparatore atletico) e Walter Bressan (preparatore portieri)" . (LAROMA24)

"L’U.C. Il tecnico fiorentino sta già allenando la squadra, oggi in doppia seduta a Bogliasco. (Primocanale)

Leggi tutta la notizia Sul campo principale del 'Mugnaini', il nuovo tecnico blucerchiato, e il suo staff tecnico, hanno diretto per la prima volta la Sampdoria, impegnata in una doppia... (Virgilio)