BYD continua a sognare con il test drive della nuova Sealion 7
“Build Your Dreams”, ossia realizza i tuoi sogni, sta diventando un Marchio conosciuto anche nel mondo dell’auto con la sigla BYD. In Europa da soli 2 anni, ha già lanciato 7 modelli cui se ne aggiungeranno altri 5 nel 2025. In arrivo in Italia a metà novembre, l’ultima nata in casa BYD si chiama Sealion 7 e prosegue la serie Ocean che può già contare su vetture con nomi marini come Dolphin e Seal. (Auto.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«La nostra strategia è localizzare e distribuire la produzione prevalentemente nelle stesse zone in cui operiamo - spiega Li - ecco perché vogliamo che la Ricerca e Sviluppo delle nostre vetture europee sia fatta in Europa». (Il Messaggero - Motori)
BYD conferma l'arrivo di cinque nuovi modelli sul mercato in Europa: la Casa cinese non ha intenzione di rallentare il suo ambizioso programma di crescita Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. (Virgilio)
Con tre allestimenti e un prezzo base superiore a 45.000 euro, BYD Sealion 7 punta a rafforzare l’espansione del marchio in Europa e attrarre i consumatori italiani. BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è pronto a sfidare Tesla Model Y sul mercato italiano ed europeo, offrendo dimensioni superiori e un design distintivo. (Autoappassionati.it)
La BYD Sealion 7 è la nuova suv-coupé elettrica di lusso della casa cinese, che condivide la base meccanica con la berlina Seal e con la sua versione “rialzata” Seal U (quest’ultima anche ibrida plug-in). (AlVolante)
Sealion 7 si basa sull'architettura all'avanguardia BYD e-Platform 3.0. Con una lunghezza complessiva di 4.830 mm e un passo di 2.930 mm, un'autonomia WLTP fino a 502 km e prestazioni straordinarie (215 km/h di velocità massima e uno scatto da 0 a 100 km/h di soli 4,5 secondi). (La Provincia di Cremona e Crema)
Le anticipazioni dei piani di BYD hanno visto protagonista Alfredo Altavilla, ex-manager di Fiat Chrysler e adesso consulente speciale per l'Europa del costruttore cinese. (HDmotori)