macOS Sequoia 15.2 è ora disponibile, ecco tutte le novità

La nuova versione di macOS è finalmente disponibile per tutti gli utenti. macOS Sequoia 15.2 introduce alcune funzionalità di Apple Intelligence e migliorie che rendono l’esperienza d’uso ancora più versatile. Scopriamo insieme tutte le novità di questo aggiornamento. Advertising Apple Intelligence in macOS 15.2 Con macOS 15.2, Apple porta l’intelligenza artificiale direttamente sui Mac dotati di chip della serie M, migliorando la produttività e le attività creative. (iSpazio)

Su altri giornali

L’attività live mostra l’avanzamento del download di un file nell’Isola dinamica e nella schermata iniziale Le quotazioni dei prezzi pre-mercato nell’app Borsa ti consentono di monitorare i ticker NASDAQ e NYSE prima dell’apertura del mercato (iPhone Italia)

Apple conferma, nel comunicato, che alcune lingue aggiuntive, tra cui italiano, cinese, coreano, francese, giapponese, inglese (India), inglese (Singapore), portoghese, spagnolo, tedesco e vietnamita saranno disponibili nei prossimi mesi, con un set iniziale in arrivo nell’ambito di un aggiornamento software in aprile. (Il Sole 24 ORE)

La nuova opzione “Condividi posizione dell’oggetto” consente di creare un link che permette a una persona di visualizzare la posizione di un oggetto smarrito tramite un browser web, anche su dispositivi non Apple (iSpazio)

Tradimento, Novità del 15 dicembre: Oylum dietro le sbarre e Tarik supplica Yesim

Apple Intelligence ora offre Image Playground, Genmoji, miglioramenti agli Strumenti di scrittura, supporto integrato per ChatGPT e intelligenza visiva COMUNICATO STAMPA (Apple)

Apple sta per rilasciare l’aggiornamento ad iOS 18.2, introducendo 5 cambiamenti che migliorano l’esperienza d’uso dell’app Foto. Questi aggiornamenti rispondono ai feedback degli utenti, rendendo l’app più intuitiva e funzionale rispetto alla versione iniziale di iOS 18. (IlSoftware.it)

La giovane Oylum è nel mirino della giustizia, accusata di un omicidio che potrebbe costarle tutto, mentre Güzide, il giudice madre, si trova in una sfida straziante tra famiglia e giustizia. Non vedo l’ora del 15 dicembre 2024! “Tradimento” torna su Canale 5 con storie avvincenti e colpi di scena mozzafiato. (SofiaOggi.com)