F1 - F1, GP Spagna Fp3: Ferrari sistema bilanciamento e stabilità della SF-24

Ferrari si appresta a verificare il lavoro svolto al simulatore. In F1 tale pratica è assai determinate nell’arco del week-end, in quanto capace di cambiare radicalmente il volto prestazionale di un contesto competitivo. Per questo gli uomini del Cavallino Rampante hanno profuso un sforzo extra per sbloccare il potenziale dell’auto italiana. SF-24 aggiornata nel fondo, nelle pance e nell’ala posteriore. (FUNOANALISITECNICA)

Ne parlano anche altre fonti

"Si deve sempre cercare di fare meglio, non mi piace che siamo a 3 decimi dalla pole ma oggi non ce ne era di più. È stato difficile, in FP3 avevo trovato la confidenza ed è a quello che dobbiamo guardare perché su questa pista si può sempre fare meglio". (Napoli Magazine)

Il Mattino: “Il Napoli si blinda, Buongiorno e non solo”. Il tempo stringe, il Napoli va di fretta (Terzo Tempo Napoli)

La Ferrari si è confermata grazie a Carlos Sainz che ha piazzato la rinnovata SF-24 in terza posizione nelle FP2 e mostrato un buon passo gara nei long run, mentre Charles Leclerc ha svolto un lavoro differente che oggi lo ha un po’ penalizzato. (Formu1a.uno)

Napoli, presto nuovi sviluppi per Spinazzola

Di fatto, la SF-24 è entrata in crisi nelle FP3 e poi in qualifica, tanto da essere esclusa dal Q3 con i due i piloti, sia a causa di una tattica discutibile, sia per la propria incapacità di 'accendere' le gomme e generare grip. (Formula1 Web Magazine)

Il Napoli punta Leonardo Spinazzola per la difesa. Le ultimissime sull’affare legato all’attuale calciatore della Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NAPOLI SPINAZZOLA – Così rivela Sky Sport: “Il giocatore era stato vicino a lavorare con Conte quando questo sedeva sulla panchina dell’Inter. Già da tempo gli azzurri sarebbero attivi per regalare il giocatore ad Antonio Conte, e presto potrebbero esserci novità. (Europa Calcio)