Rassegna stampa – Koop giura amore alla Juve

Rassegna stampa – Koop giura amore alla Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Dalle parole di Koopmeiners in conferenza stampa fino alla situazione Frattesi in casa Inter: tutte le notizie sulla Juve e non solo Oggi è mercoledì 11 settembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu augura a tutti una buonissima giornata. La pausa nazionali sta per finire e la Serie A si prepara al suo ritorno: andiamo alla scoperta di tutte le notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport titola: “Più Inter per Frattesi”. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

"Può spostare gli equilibri - esordisce Tacchinardi parlando dell'acquisto di fine estate dall'Atalanta - gli direi di essere umile ma a petto in fuori. L'ex centrocampista juventino Alessio Tacchinardi, oggi allenatore, ha così parlato ai taccuini de La Gazzetta dello Sport a proposito dell'ultimo arrivato nella Vecchia Signora, l'olandese Teun Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)

Teun Koopmeiners si è presentato al mondo Juve nella prima conferenza stampa da calciatore bianconero. (JMania)

Stefano Impallomeni non crede che Davide Frattesi possa avere lo stesso spazio dello scorso anno. L’Inter darà più minuti al centrocampista, le sue parole su TMW Radio. (Inter-News)

Juve, allarme rientrato!

Juve, si è presentato Koopmeiners. Quale il ruolo più congeniale per lui? "Può fare tutti i ruoli di centrocampo, in un calcio di Motta che non ha ruoli fissi. Koopmeiners diventa il Ferguson che ha usato a Bologna. (Tutto Juve)

Il tecnico italo brasiliano avrà ora il compito di inserire l'olandese nei meccanismi della squadra con un obiettivo chiaro, far convivere Koopmeiners e Kenan Yildiz insieme. Il nuovo acquisto della Juventus si è soffermato sulla sua posizione, le caratteristiche e il ruolo che ricoprirà con Thiago Motta. (Goal Italia)

L’olandese lavora in questi giorni alla Continassa per entrare nel vivo del progetto Juve, sulle indicazioni di Thiago Motta e insieme ad alcuni compagni come Vlahovic che dovranno essere protagonisti come lui della rinascita bianconera. (SportItalia.it)