Torino, Vanoli: "Momento difficile, ma l'Inter è un'opportunità. Su Vlasic..."

Dopo un grande inizio di stagione, che aveva portato il Torino addirittura ad essere capolista in Serie A , i granata sono ora in un momento difficile dopo le due sconfitte consecutive tra coppa e campionato contro Empoli e Lazio. Adesso per la squadra di Vanoli c'è anche l'impegno a San Siro contro l' Inter , dove era arrivato il primo punto della stagione all'esordio con il Milan. Un impegno di grande prestigio, che l'allenatore ha presentato così: "E' una sfida importante sotto tanti aspetti. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Si scrive Inter, si legge rotazioni. Simone Inzaghi continua a variare uomini e idee in Serie A, dopo le fatiche d'Europa, ed è pronto a un'autentica rivoluzione contro il Torino. Se la Champions aveva lasciato spazio a tante alternative, in campionato torneranno i titolarissimi e ci saranno ben sette cambi. (L'Interista)

Che sia contro i campioni d’Italia in carica o contro il fanalino di coda della classifica, Paolo Vanoli vuole sempre vedere due cose dal suo Toro. A San Siro i granata proveranno lo sgambetto all’Inter con il tricolore sul petto, servirà un’impresa anche perché la vittoria non arriva dal 2016. (Torino Cronaca)

Secondo i bookmaker a partire nettamente favoriti per la sfida di sabato sera sono i nerazzurri. La settima giornata di Serie A prevede una partita che in questo momento è uno scontro di vertice: sabato 5 ottobre alle 20:45 si sfidano al Giuseppe Meazza Inter e Torino, che attualmente sono al terzo posto (insieme al Milan) a quota 11 punti. (OA Sport)

Inter, riecco Thuram, Lautaro e Frattesi: le ultime di formazione verso il Torino

"Dobbiamo percepire di più e meglio il pericolo, in tutte e due le occasioni con la Lazio hanno segnato giocatori a rimorchio - la spiegazione dell'allenatore sugli ultimi gol subiti - e serve avere più equilibrio: dobbiamo fare uno step ulteriore, anche a livello mentale". (Sport Mediaset)

Viglia di Inter-Torino, valida per settima giornata di Serie A 2024/2025. È il momento della conferenza stampa di Paolo Vanoli: via previsto alle 13:15 allo Stadio Olimpico Torino per il consueto incontro con i giornalisti del tecnico granata. (Toro News)

Cambi in vista in casa Inter rispetto all'ultima gara di Champions League. Inzaghi in difesa pensa a Bisseck al posto di Pavard, il ballottaggio è apertissimo con il tedesco favorito dopo le ultime prove. (SOS Fanta)