Giuseppe Conte fischiato alla costituente del M5S, contestatori in platea con la maglia di Beppe Grillo
Contestazioni pro-Grillo. Alcuni militanti del Movimento 5 Stelle hanno fischiato Giuseppe Conte durante lo svolgimento dell’assemblea costituente Nova, che tramite il voto degli iscritti dovrà dare una nuova forma al partito. La contestazione dei sostenitori di Grillo La risposta di Conte L'assemblea costituente Nova La contestazione dei sostenitori di Grillo Durante la giornata di sabato alcune persone con addosso magliette con l’immagine di Beppe Grillo hanno fischiato e contestato il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte mentre interveniva all’assemblea costituente del partito, Nova. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
"Forse questo è il punto più basso della politica, il momento di massimo inquinamento dove la politica sembra una questione di addetti ai lavori. Gli organizzatori hanno parlato di oltre 3.500 persone presenti. (Today.it)
Una ventina di contestatori ha interrotto il discorso del presidente. La contestazione e l’attesa. (Corriere della Sera)
Lo ha detto ai cronisti l'ex presidente della Camera, Roberto Fico, presente alla manifestazione in corso al palazzo dei Congressi dell'Eur.Quanto alla contestazione di alcuni attivisti al momento dell'apertura della kermesse, "non c'è nessun problema ad avere opinioni diverse e contestare ciò che non si ritiene giusto. (Tiscali Notizie)
L’assemblea costituente del Movimento 5 Stelle si è trasformata in una guerra aperta tra Giuseppe Conte ed il fondatore Beppe Grillo. Sono stati mesi complessi per il Movimento tra numerosi botta e risposta tra le due anime del partito. (StrettoWeb)
Francesco Silvestri, capogruppo M5s alla Camera, oggi termina il percorso costituente, cosa si aspetta? A prescindere dal risultato, mi aspetto il percorso costituente più democratico che ci sia mai stato nel M5s. (Avvenire)
Mentana alla Costituente del Movimento 5 Stelle scherza con Conte: "Non ho capito la notizia" 23 novembre 2024 Il Direttore di TgLa7, Enrico Mentana, all'Assemblea Costituente del Movimento 5 Stelle, scherza con il Presidente del Movimento, Giuseppe Conte, dopo l'annuncio del raggiungimento del quorum del voto online: "Non ho capito la notizia". (Il Sole 24 ORE)