Alma Manera su Rai 1 a "L'Anno che verrà"
Per Alma Manera è un gradito ritorno a "L'Anno che verrà", l'appuntamento di Rai 1 per festeggiare il Capodanno che quest'anno si tiene a Reggio Calabria, ma che l'ha già vista ospite nelle edizioni passate, una tra queste, sempre da Reggio Calabria, dove ha duettato con Massimo Ranieri. "Quest'anno sono particolarmente emozionata di calcare il palcoscenico del Capodanno perché viene trasmesso proprio dalla città che mi ha dato le origini - commenta Alma Manera -. (Tiscali)
Su altri giornali
Anche quest'anno, il mezzo televisivo si conferma un pilastro insostituibile per chi sceglie di trascorrere l'ultimo dell'anno e il primo gennaio in compagnia di spettacoli di qualità. La televisione italiana si prepara a celebrare la notte di San Silvestro e il Capodanno con una programmazione che abbraccia generi, stili e atmosfere diverse, offrendo qualcosa per tutti i gusti. (Digital-Sat News)
Presente l’Associazione Pasticcieri Reggini che ha realizzato un delizioso dolce al bergamotto di Reggio Calabria, principe degli agrumi ed eccellenza di queste latitudini: un omaggio per tutti i presenti che non hanno perso occasione di assaggiarne una fetta (e anche di più!). (StrettoWeb)
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. (Rai Com)
«Consentitemi di ringraziare il Presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, per aver scelto, insieme alla Rai, la nostra città per ospitare il Capodanno Rai. Con queste parole il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, ha aperto il suo intervento nel corso della conferenza stampa tenutasi questa mattina al Museo archeologico nazionale per presentare il Capodanno di Rai 1, “L’Anno che verrà”, che quest’anno avrà come sfondo lo spettacolare lungomare reggino. (Corriere di Lamezia)
“Le meraviglie di Reggio sotto i potenti riflettori mediatici di Rai 1 con una significativa ricaduta di immagine a livello nazionale ed europeo. “Il Capodanno a Reggio rientra, infatti, nell’accordo che la Regione ha stipulato con RaiCom che ha previsto per 2023 e 2024 la promozione della Calabria in programmi nazionali, culturali e di intrattenimento che hanno contribuito a valorizzare e scoprire i siti culturali e le bellezze della nostra terra“, rimarca Princi. (StrettoWeb)
In città si respira, ormai da diversi giorni, la trepidante attesa con la quale i reggini attendono un evento storico per la città che sarà in diretta nazionale sulla rete ammiraglia e rivaleggerà con il Capodanno Mediaset di Catania in un derby calabro-siculo che dividerà gli italiani. (StrettoWeb)