Atalanta, Gasperini: "Oggi col pilota automatico. Ilicic è importante se sta bene"

L’importante è che lui stia bene e sia in una buona condizione, poi è un giocatore importante”.

Siamo però molto collaudati e i giocatori hanno messo il pilota automatico, non hanno più bisogno di me”

Maehle aveva fatto il primo gol, poi è stato annullato per fuorigioco.

Ilicic, partito dalla panchina, è entrato in campo al cinquantanovesimo sostituendo Muriel ed ha disputato un buon finale di match: “In un contesto difficile è entrato facendo anche la punta centrale, ma ha fatto bene la sua parte. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è da escludere dunque che Ilicic possa giocare dal 1', ma al posto di chi? Sulla trequarti dovrebbe essere confermato Malinovskyi con Miranchuk che scalpita per tornare ad avere un po' di continuità. (Fantacalcio ®)

NESSUN CASO ILICIC - "Come mi sono comportato? Ma lo sloveno sembra aver reagito. vedi letture. La sostituzione e la rabbia di Gasperini nel match contro il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Il suo atteggiamento è stato penalizzante, anche se l’Atalanta in dieci ha comunque fatto la sua gara” ha poi aggiunto Montolivo L’ex centrocampista della Dea si sofferma sulla squadra di Gasperini, ammirata in Serie A e Champions League. (Calcio Atalanta)

La classifica è molto buona, è inutile star lì a pensare lì si poteva vincere.Nei 90’ siamo cresciuti molto, dopo due parate di Sportiello siamo usciti bene. Dopo il calendario ci agevolerà un po’ per quanto riguarda i giorni di recupero" (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferito da Tuttosport, sarebbe pronto il rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno 2022, per Josip Ilicic (33). Le parti tra Società e l'entourage del calciatore (AR Sport Management) son ben vicine e mancherebbe soltanto l'annuncio ufficiale (Tutto Atalanta)

Dopo il calendario ci agevolerà un po’ per quanto riguarda i giorni di recupero" Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club nerazzurro dopo il successo contro la Sampdoria: "È una vittoria importante, dopo il Real Madrid ci siamo calati subito nel campionato e abbiamo capito l’importanza della gara. (Tutto Atalanta)