La designazione della Unipol Domus: il bilancio dei rossoblù con Pairetto

Sabato alla Unipol Domus sarà la diciannovesima volta che fischierà una gara dei rossoblù. L’arbitro Luca Pairetto della sezione di Nichelino si troverà di fronte il Cagliari (che sfiderà l’Atalanta) dopo circa dieci mesi: l’ultima volta è stata in casa contro il Napoli, il 25 febbraio scorso, con la gara terminata sull’1-1. IL BILANCIO. In definitiva, però, il bilancio col fischietto di Nichelino è sostanzialmente negativo: in diciotto gare dirette, cinque vittorie per il Cagliari, cinque pareggi e otto sconfitte. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

Rossoblù al lavoro nel pomeriggio presso il centro sportivo di Assemini. Si avvicina l'appuntamento di sabato contro l'Atalanta. AL LAVORO. Al CRAI Sport Center la seduta è cominciata con degli esercizi di attivazione tecnica, seguiti da esercitazioni tattiche svolte in funzione della gara e prove su calci da fermo. (Atalantini.com)

Domani, venerdì 13, è in programma un nuovo allenamento: al termine mister Nicola incontrerà i media per presentare il match. (Cagliari Calcio)

Tuttavia, per ambire davvero allo scudetto, sarà fondamentale superare anche gli ostacoli meno prestigiosi, come la sfida in Sardegna. La sconfitta di martedì pur dolorosa, ha confermato la crescita della Dea, capace di giocare una delle migliori partite dell’era Gasperini contro una squadra leggendaria. (Calcio Atalanta)

Rastelli: «Viola mi sta piacendo tanto, è sempre determinante. Contro l’Atalanta serviranno queste cose!» – ESCLUSIVA

Queste le sue parole riprese da TMW: ATALANTA – “E’ una delle squadre più forti in Europa, frutto del... (SOS Fanta)

«Chiaramente stiamo parlando di un avversario di assoluto livello di cui, tra l’altro, ho grande stima per i valori e per i meriti. (L'Unione Sarda.it)

Massimo Rastelli ha parlato in esclusiva per CagliariNews24 della formazione sarda che ha allenato tra il 2015 ed il 2017. L’ex tecnico dei rossoblù ha analizzato l’andamento del Cagliari di Davide Nicola dopo la sconfitta con la Fiorentina oltre che in vista della sfida contro l’Atalanta. (Cagliari News 24)