“Solo Dio Perdona”, nelle sale dopo Cannes

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E' proprio vero che “non tutte le ciambelle escono con il buco”. Ne sa qualcosa Nicolas Winding Refn, che stavolta ha fatto un vero pasticcio. In cosa ha sbagliato? Negli ingredienti o nell'impasto? Noi diremmo in tutto. E non siamo gli unici a pensarla così: ne ... (Milano Web)

Ne parlano anche altri giornali

In arrivo in sala la visionaria pellicola olandese, nei cinema italiani il 27 giugno. Cosa succederebbe se la primavera non arrivasse più a spazzare via l'inverno? Estremo, visionario, fuori dagli schemi, La quinta... (Movieplayer.it)

Nicolas-Wending-Refn-Intervista Dopo Cannes 2013, Nicolas Wending Refn arriva a Roma per presentare il suo ultimo atteso film Solo Dio perdona (Only Forgives God) che vede ancora una volta protagonista l'attore Ryan Gosling, alla seconda ... (Cinefilos.it)

domenica 2 giugno 2013 di Roy Menarini. In foto Yaya Ying e Ryan Gosling in una scena del film Solo Dio Perdona - Only God Forviges di Nicolas Winding Refn. (MyMovies.it)

Ma la critica e il pubblico? È tornato a Cannes due anni dopo il successo di Drive, che l'aveva tirato fuori dal recinto scomodo e dorato del cult per pochi. Nicolas Winding Refn lo sa: solo Dio perdona. (Il Fatto Quotidiano)

Un giovedì da leoni, per la nuova commedia di Todd Phillips. Il film, uscito ieri nei cinema italiani, ha già incassato più di un milione di euro. (Movieplayer.it)

Straordinario esordio per il film di Todd Phillips, che incassa oltre sei milioni di euro con elevatissima media sale; negli States il week end post-Memorial Day è invece molto meno vivace: Fast and Furious 6 conserva il primo posto ma con un calo del 65%. (Movieplayer.it)