Ligabue di nuovo a Campovolo nel 2025. Ma prima il tour nei teatri

Ligabue durante l'esibizione nel piazzale dell'Autogrill di Fiorenzuola d'Arda, poco prima di annunciare la data di Campovolo - Jarno Iotti «Siamo qua per festeggiare in anticipo la festa che faremo l’anno prossimo. Perché l’anno prossimo, il 21 di giugno, visto che saranno i vent’anni dal primo Campovolo, i trent’anni di Buon compleanno Elvis e i trent’anni di Certe notti, ci vediamo là». Arriva così l’annuncio de “La notte di certe notti”, l’evento che nel 2025 accenderà l’Rcf Arena di Reggio Emilia (Avvenire)

Ne parlano anche altre fonti

Ho cominciato negli anni Sessanta quando le canzoni avevano una melodia e un ritornello e continuo ad essere affezionato al concetto di melodia, mi piacciono le canzoni se sono cantate. Il fil rouge di Luciano Ligabue è chiaro mentre annuncia alla stampa e ai fan, nella cornice sorprendente dell’Autogrill di Fiorenzuola d’Arda (un chiaro omaggio all’iconico verso di ‘Certe Notti’), il ritorno a Campovolo il prossimo 21 giugno e il tour che lo vedrà in tutti i teatri italiani a partire dal primo ottobre per 31 date. (OglioPoNews)

Chi avrebbe mai immaginato di assistere a un concerto di Luciano Ligabue in un autogrill? Eppure, è proprio quello che è successo ieri sera all'area di sosta di Fiorenzuola, sull'A1 tra Piacenza e Fidenza, ma vicinissimo a Cremona. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ligabue festeggia a Campovolo i 30 anni di ‘Certe notti’ Nel giorno della Festa internazionale della Musica e del solstizio d’estate, Luciano Ligabue fermerà il tempo per festeggiare due importanti anniversari. (IlMohicano_MilanoSound)

Ligabue annuncia il nuovo tour: il 16 novembre al Carlo Felice di Genova

REGGIO EMILIA. Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, ora è ufficiale. (Gazzetta di Modena)

Sul palco con lui per la prima volta, alla batteria, il figlio Lenny. Il 21 giugno tornerà alla RCF Arena di Reggio Emilia per una grande festa, lunga 36 ore, ribattezzata Ligaland (Sky Tg24 )

Ho cominciato negli anni Sessanta quando le canzoni avevano una melodia e un ritornello e continuo ad essere affezionato al concetto di melodia, mi piacciono le canzoni se sono cantate. Il 14 novembre Ligabue sarà al Teatro Ariston di Sanremo e il 16 novembre è atteso a Genova al Teatro Carlo Felice. (Genova24.it)