Ligabue di nuovo a Campovolo nel 2025. Ma prima il tour nei teatri

Ligabue durante l'esibizione nel piazzale dell'Autogrill di Fiorenzuola d'Arda, poco prima di annunciare la data di Campovolo - Jarno Iotti «Siamo qua per festeggiare in anticipo la festa che faremo l’anno prossimo. Perché l’anno prossimo, il 21 di giugno, visto che saranno i vent’anni dal primo Campovolo, i trent’anni di Buon compleanno Elvis e i trent’anni di Certe notti, ci vediamo là». Arriva così l’annuncio de “La notte di certe notti”, l’evento che nel 2025 accenderà l’Rcf Arena di Reggio Emilia (Avvenire)

Ne parlano anche altre fonti

(Piacenza) Il Bar Mario può aspettare. Anzi, il secondo autogrill che s’incrocia lungo il tratto della A1 tra Reggio Emilia e Milano perché il primo è gestito da un’altra compagnia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il viaggio nei teatri, che si chiama Dedicato a Te, comincia il primo ottobre da Correggio. Il 21 giugno tornerà alla RCF Arena di Reggio Emilia per una grande festa, lunga 36 ore, ribattezzata Ligaland (Sky Tg24 )

Liga ritrova i velluti dei teatri d'opera nell'attesa dell'ormai appuntamento quinquennale sotto le stelle di Campovolo. Quello del 21 giugno prossimo sarà il quinto e Luciano Ligabue domenica scorsa, con una corsa in autostrada di 85 chilometri, l'ha legato alla prova generale dello spettacolo atteso anche al San Carlo di Napoli (un ritorno) e al Gesualdo di Avellino, rispettivamente. (ilmattino.it)

Ligabue in tour nei teatri Ligabue è pronto per un nuovo tour, questa volta più “raccolto” e vicino al suo pubblico. Inizia martedì 1 ottobre il suo tour nei teatri 2024, con 29 date e un’esperienza molto diversa rispetto ai grandi concerti negli stadi e nei festival a cui ha abituato i fan nella sua carriera. (Radio Deejay)

A ruota libera Luciano Ligabue, ancora pieno di energia dopo due concerti consecutivi: il primo al teatro Asioli, in versione raccolta, il secondo nel bel mezzo di un’area di sosta in autostrada, tra Fidenza e Fiorenzuola per incontrare i suoi più stretti fan e dare loro appuntamento a ’Campovolo’ il prossimo 21 giugno, proprio quando cade la giornata europea della musica. (il Resto del Carlino)

Il 21 giugno 2025 il rocker di Correggio sposterà le lancette del tempo indietro di trent'anni. Nello specifico, quello di Fiorenzuola d'Arda, vicino Piacenza, nella provincia Emiliana. (ilgazzettino.it)