Virzì chiede l’attivazione del «codice rosso» contro Ramazzotti e il nuovo fidanzato Pallitto dopo la lite. Cosa è successo

Paolo Virzì ha chiesto ai carabinieri l’attivazione del «codice rosso» dopo la furibonda lite con l’ex moglie Micaela Ramazzotti e il suo nuovo compagno Claudio Pallitto, avvenuta in un ristorante nella zona dell'Aventino a Roma. Nelle scorse ore i carabinieri del comando provinciale hanno trasmesso a piazzale Clodio una prima informativa sull'episodio del 17 giugno alla quale è seguita l'apertura di un fascicolo di indagine - al momento senza indagati e ipotesi di reato - aperto dai pm della Capitale. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

La vittima, ieri pomeriggio, si è presentata in caserma per denunciare l’ex compagno con cui aveva avuto una relazione sentimentale durata solo pochi mesi e da poco interrotta. ROMA – I Carabinieri della Stazione di Roma Villa Bonelli hanno arrestato in flagranza, un italiano di 35 anni, gravemente indiziato di atti persecutori ai danni della ex fidanzata, italiana e coetanea. (Cronache Cittadine)

Da una parte, con Micaela Ramazzotti, la supermatrimonialista Anna Bernardini De Pace. Un confronto tra due delle avvocate più in vista d’Italia. (Repubblica Roma)

Micaela Ramazzotti-Paolo Virzì, le due denunce dopo la lite. Il video della figlia Ottavia, il nuovo fidanzato «aggressivo»

ROMA. I due ex si sarebbero confrontati, anche aspramente, prima a parole poi sarebbero arrivati anche alle mani. (Il Centro)

Della lite tra Micaela Ramazzotti e l'ex marito Paolo Virzì esistono due versioni. Elementi che coincidono, come il luogo, l'esterno del locale "Insalata ricca", in piazza Albania a Roma, e i presenti: l'ex coppia e i due figli (uno con il papà, l'altra con la mamma), il personal trainer Claudio Pallitto, compagno di Ramazzotti, Ottavia Virzì, figlia del regista. (leggo.it)