Pogba sul suo futuro: "Sarò un nuovo giocatore, ma ho pensato anche al ritiro"

Il centrocampista francese apre a un suo ritorno in campo, dopo aver ammesso di aver ipotizzato anche di appendere le scarpette al chiodo. E dichiara: "Voglio giocare e nella Juve e nella Francia voglio essere il migliore. Sono disposto a rinunciare anche a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve. Voglio tornare" "Di sicuro sarò un nuovo new Pogba. Questo è certo. E sarò anche migliore della mia versione precedente, più affamato e più determinato. (Diretta)

Su altre fonti

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba parla a gazzetta.it degli ultimi difficilissimi mesi, che ha passato lontano dal campo per la squalifica comminatagli per doping: “E’ stato un anno molto difficile, la cosa che mi ha fatto più male è stato passare tutti i giorni davanti allo stadio e alla Continassa per accompagnare i mie figli a scuola senza poter entrare ad allenarmi o giocare con la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Pogba si sfoga: "Difficile fare passaggi da solo al muro. Francia? Devo riconquistare il posto" (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Pogba: "Pronto a rinunciare a dei soldi per giocare nella Juve. A breve parlerò con Motta"

Il centrocampista francese si è raccontato a Sky Sports, in un'intervista in cui ha ripercorso i mesi bui della squalifica fino alla riduzione da parte del TAS con la possibilità di tornare a giocare a marzo 2025: "Il futuro? Penso solo a tornare in campo, sicuramente alla Juve ma vedremo cosa diranno". (Sky Sport)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

"Io adesso sono un giocatore nella Juve. Nella mia testa c’è soltanto questo oggi". "Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte". Paul Pogba a Gazzetta.it parla del suo rientro in campo, che vede avvicinarsi dopo lo sconto di pena avuto per i problemi di doping: "Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. (Tutto Napoli)