Adriano Celentano, Rosalinda gela tutti: "Non lo sento da 8 mesi", parole pesanti

Adriano Celentano, Rosalinda gela tutti: Non lo sento da 8 mesi, parole pesanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rosalinda Celentano si confessa in un'intervista a Mowmag. A colpire tutti è la sua risposta sul rapporto con il padre, Adriano Celentano. L'ultimo contatto risale a ben otto mesi fa, gennaio scorso. L'attrice ha rivelato: "Era il suo compleanno, gli ho fatto gli auguri e ci siamo scambiati un saluto". La giornalista prova a chiedere quali siano i motivi di questo gelo, ma sul rapporto col padre Rosalinda Celentano taglia corto: "Preferirei non soffermarmi su questo". (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Rosalinda Celentano ha parlato di suo padre rivelando di non essere in contatto con lui da otto mesi. Confidenze, aperture, rivelazioni, in cui l’attrice affronta anche il tema dell’omosessualità No comment sui suoi genitori (Trash Italiano)

In un'intervista a Mowmag ha fatto sapere di non essere in contatto con lui da 8 mesi. L'ultima volta che lo ha sentito era il 6 gennaio: "Per il compleanno di mio padre - ha rivelato - Gli ho fatto gli auguri e ci siamo scambiati un saluto". (Today.it)

Rosalinda Celentano, l'amore, la famiglia e il rapporto con il papà Adriano: «Non ci parlo da otto mesi»

Inoltre, nella sua chiacchierata con il magazine, Rosalinda ha parlate anche alla temutissima professoressa di Amici: la cugina Alessandra Celentano. L'intervista di Rosalinda Celentano Rosalinda Celentano si è raccontata a Mowmag dove ha spiegato di non sentire papà Adriano Celentano da otto mesi: l'ultimo messaggio risalirebbe al gennaio scorso. (leggo.it)