Adriano Celentano, Rosalinda gela tutti: "Non lo sento da 8 mesi", parole pesanti
Rosalinda Celentano si confessa in un'intervista a Mowmag. A colpire tutti è la sua risposta sul rapporto con il padre, Adriano Celentano. L'ultimo contatto risale a ben otto mesi fa, gennaio scorso. L'attrice ha rivelato: "Era il suo compleanno, gli ho fatto gli auguri e ci siamo scambiati un saluto". La giornalista prova a chiedere quali siano i motivi di questo gelo, ma sul rapporto col padre Rosalinda Celentano taglia corto: "Preferirei non soffermarmi su questo". (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Rosalinda Celentano non ha mai fatto mistero del suo rapporto complicato con la famiglia e anche in una recente intervista rilasciata ha fatto sapere di essere in qualche modo distaccata anche dal padre Adriano Celentano (leggo.it)
Non è mai stato un segreto che tra Rosalinda Celentano e suo padre, Adriano Celentano, ci sia un rapporto complicato. La terzogenita del cantante e Claudia Mori ha sempre ammesso di essere quella più distante in famiglia e ancora oggi, che ha 56 anni, è così. (Today.it)
No comment sui suoi genitori Rosalinda Celentano in un’intervista a Mowmag ha rivelato che l’ultima volta che ha sentito suo padre Adriano Celentano era il 6 gennaio. “Per il compleanno di mio padre. Gli ho fatto gli auguri e ci siamo scambiati un saluto“, ha spiegato. (Trash Italiano)