Donnarumma tra addio e rinnovo: “È praticamente impossibile”

Donnarumma tra addio e rinnovo: “È praticamente impossibile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

‘Gigio’ Donnarumma è in scadenza nel 2026 con il Paris Saint-Germain: le ultime sul futuro del portiere della Nazionale italiana Protagonista in Nazionale e nel Paris Saint-Germain. Gianluigi Donnarumma ha risposto da campione alle critiche dei mesi scorsi, superando un periodo non facile sul piano personale. Il legame con il club campione di Francia è solidissimo e presto l’ex Milan potrebbe allungare il contratto oltre il 2026: “Ci sono ancora due anni, non c’è fretta. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Enzo Raiola, agente di Gigio Donnarumma, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di un ritorno in Italia. (Juvenews.eu)

L’algerino, d’altronde, aveva aperto al trasferimento in Arabia Saudita, ma l’offerta giusta, tanto attesa, non è mai arrivata. Ismael Bennacer è stato uno dei calciatori più discussi durante il calciomercato estivo. (MilanLive.it)

"Lui vorrebbe restare in Italia. Ha avuto moltissime richieste fuori Europa, ma spera di restare vicino a casa. Ci sono state delle chiacchierate con alcuni club, ma restiamo in attesa, non dovesse sbloccarsi nulla vedremo nei prossimi mesi di riprendere certi discorsi. (Fcinternews.it)

L'agente di Donnarumma non esclude un clamoroso ritorno in Italia

Rinnovo Hakimi Paris Sanit Germain: la società francese stanzia i primi contatti per il prolungamento dell’ex terzino dell’Inter: il Real… (Europa Calcio)

Il club nerazzurro sta portando avanti (Spazio Inter)

In un'intervista rilasciata a Tuttosport, il procuratore di Gigio Donnarumma Enzo Raiola ha parlato del futuro del suo assistito non escludendo un clamoroso colpo di scena: "Lui si trova benissimo a Parigi e vive a pieno questo nuovo progetto, con la squadra che ha perso tante stelle come Messi e Neymar e che ha deciso di affidarsi ad un gruppo giovane e affamato. (Bianconera News)