Donnarumma tra addio e rinnovo: “È praticamente impossibile”
‘Gigio’ Donnarumma è in scadenza nel 2026 con il Paris Saint-Germain: le ultime sul futuro del portiere della Nazionale italiana Protagonista in Nazionale e nel Paris Saint-Germain. Gianluigi Donnarumma ha risposto da campione alle critiche dei mesi scorsi, superando un periodo non facile sul piano personale. Il legame con il club campione di Francia è solidissimo e presto l’ex Milan potrebbe allungare il contratto oltre il 2026: “Ci sono ancora due anni, non c’è fretta. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
Rinnovo Hakimi Paris Sanit Germain: la società francese stanzia i primi contatti per il prolungamento dell’ex terzino dell’Inter: il Real… (Europa Calcio)
Ma in futuro il portiere del Psg e della Nazionale potrebbe tornare in Serie A, magari, chissà, anche al Milan: “Ora è praticamente impossibile ma mai dire mai, uso la frase che usano tutti gli agenti”, le parole di Enzo Raiola nell’intervista a Tuttosport. (Liberoquotidiano.it)
"Lui ha manifestato più di una volta di stare benissimo a Parigi. Almeno stando alle ultime parole del suo agente, Vincenzo Raiola, che ha parlato oggi a Tuttosport. (Eurosport IT)
Intervenendo ai microfoni di Tuttosport, il cugino del celebre Mino Raiola, ha parlato della possibilità di rivedere un giorno l’ex Milan nel campionato italiano. (FantaMaster)
L'Inter ha deciso in merito alle prestazioni sportive di un calciatore, i contatti sono in corso tra le parti e la firma è sempre più vicina L'Inter, nonostante la chiusura del mercato estivo, continua a muoversi con grande attenzione per pianificare il futuro. (Spazio Inter)
"Qualche chiacchiericcio c'è stato, ma non ha mai messo in discussione la sua voglia di restare al Milan. Non è facile lasciare i rossoneri". Così Enzo Raiola, agente del centrocampista algerino, nel corso della sua intervista a Tuttosport. (Sport Mediaset)