Palmeri: "Mai visto una squadra di Conte giocare così male", poi spiega perché

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Palmeri: "Mai visto una squadra di Conte giocare così male", poi spiega perché Il giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri, intervenuto a Canale 21, ha commentato la vittoria del Napoli a Milano: "Io non ho mai visto una squadra di Conte giocare così male. Ma non conta nulla evidentemente. Non gioca male perché non riesce a giocare meglio, ma è quello che vuole. Non si può dire? No, io dico che questo Napoli di Conte quasi sempre ha giocato male ma ripeto, non è un vorrei ma non posso, Conte vuole così". (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Il primo vero scrollone alla classifica dato dal Napoli ha mietuto come vittima proprio il Milan, precipitato a -11 dalla capolista: "Una sconfitta, quella nel primo - ma forse già decisivo - bivio per lo scudetto che suona come una sonante bocciatura per le scelte di una società che, dopo aver messo alla porta Maldini e Massara, ne ha azzeccate poche". (CalcioNapoli24)

Quantità contro qualità. Scudetto? Milan fuori (già) dai giochi (Milan News)

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 30 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Con la sconfitta contro il Napoli il Milan ha eguagliato un record (negativo) (Milan News)

Ma il Milan di Fonseca oggi ha tante difficoltà mentre il Napoli con Conte vola. Il titolo di Gazzetta è un messaggio a Ibrahimovic per le parole su Conte? (Tutto Napoli)

Stefania Palminteri Redattore 30 ottobre - 11:34 Il Milan perde a San Siro contro il Napoli e scivola a -11 punti (8 potenziali) dalla vetta della classifica di Serie A... (Il Milanista)