Palmeri: "Mai visto una squadra di Conte giocare così male", poi spiega perché

Palmeri: Mai visto una squadra di Conte giocare così male, poi spiega perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Palmeri: "Mai visto una squadra di Conte giocare così male", poi spiega perché Il giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri, intervenuto a Canale 21, ha commentato la vittoria del Napoli a Milano: "Io non ho mai visto una squadra di Conte giocare così male. Ma non conta nulla evidentemente. Non gioca male perché non riesce a giocare meglio, ma è quello che vuole. Non si può dire? No, io dico che questo Napoli di Conte quasi sempre ha giocato male ma ripeto, non è un vorrei ma non posso, Conte vuole così". (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Perdendo contro il Napoli, il Milan ha eguagliato un proprio record negativo. Stando infatti a quanto riportato dai dati Opta, con quella di ieri il Diavolo ha perso almeno tre delle prime nove gare disputate in un campionato di Serie A per la prima volta dal 2019-20, quando i ko erano stati cinque (4 con Gianpaolo, uno con Stefano Pioli). (Milan News)

Conte ruba il profilo X di ADL, Adani nudo in piazza per Olivera, la rivolta popolare per Kvara e le rosicate storiche di Ibra e Fonseca Zero ai deliri di casa Milan, a Fonseca che dice di aver espresso una qualità di gioco mai vista in Serie A quest’anno, che parla di un Napoli che ha fatto solo due tiri. (Tutto Napoli)

La partita è stata dura, ma ci siamo difesi bene e siamo cresciuti sull'aspetto della maturità. La partita di oggi ci lascia sensazioni positive, nello spogliatoio abbiamo esultati. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli sbanca San Siro, CorSera: Inter e Juve non hanno più alibi, serve il cambio passo

È una squadra con grande solidità mentale". Presente negli studi di DAZN nel post partita di Milan-Napoli, l'ex centrocampista rossonero, Massimo Ambrosini ha lodato le doti della squadra di Antonio Conte: "Dal punto di vista del gioco non ha dominato in lungo e in largo la partita, ma che con la sua solidità difensiva sta facendo la differenza. (Fcinternews.it)

Conte, un potere carismatico che non rinnega la fantasia ed è sempre meritocratico Vince a Milano con un piglio sicuro come neanche Spalletti due anni fa. Ha un potere carismatico che non rinnega la fantasia (IlNapolista)

Inzaghi e Thiago Motta non hanno più alibi: da oggi devono cambiare passo"; questo il commento del Corriere della Sera oggi in edicola dopo la vittoria del Napoli a Milano per 0-2. Un messaggio fortissimo a tutto il campionato. (CalcioNapoli24)