Palmeri: "Mai visto una squadra di Conte giocare così male", poi spiega perché
Palmeri: "Mai visto una squadra di Conte giocare così male", poi spiega perché Il giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri, intervenuto a Canale 21, ha commentato la vittoria del Napoli a Milano: "Io non ho mai visto una squadra di Conte giocare così male. Ma non conta nulla evidentemente. Non gioca male perché non riesce a giocare meglio, ma è quello che vuole. Non si può dire? No, io dico che questo Napoli di Conte quasi sempre ha giocato male ma ripeto, non è un vorrei ma non posso, Conte vuole così". (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Conte ruba il profilo X di ADL, Adani nudo in piazza per Olivera, la rivolta popolare per Kvara e le rosicate storiche di Ibra e Fonseca Da 0 a 10: il clamoroso hackeraggio ad ADL, Adani nudo per Olivera, la rivolta popolare per Kvara e le rosicate di Ibra e Fonseca (Tutto Napoli)
Scrive così Antonio Corbo per Repubblica Napoli: L’ottava vittoria è quella delle meraviglie, perché il Napoli controverso e affannato per regolare avversari più deboli si esalta nella sua italianità. (IlNapolista)
Conte, un potere carismatico che non rinnega la fantasia ed è sempre meritocratico CONTE. Spalle larghe e umili. E’ l’aforisma contiano di stasera. Vince a Milano con un piglio sicuro come neanche Spalletti due anni fa. (IlNapolista)
Massimo Ambrosini si è espresso sulla vittoria convincente del Napoli contro il Milan, indicando come i partenopei abbiano i presupposti per poter competere seriamente per lo scudetto. (Inter-News)
Kvara, Lukaku (e Conte) castigano il Milan. Rossoneri a -11 ma Fonseca non molla (Milan News)
“Vi svelo il segreto di Antonio Conte. McTominay mi ha impressionato”, il grande ex del Napoli dice la sua dopo l’inizio di stagione (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)