Rachel Bilson torna a parlare dell’ex Adam Brody dopo il successo di Nobody Wants This: “È il migliore”

Se nelle ultime settimane Adam Brody è stato sulla bocca di tutti grazie anche al successo della serie Netflix “Nobody Wants This” ideata da Erin Foster, la bravura dell’attore, per molti, non è mai stata in discussione. Dopo aver vestito i panni di Seth Cohen in uno degli show più iconici di sempre come “The O.C.”, l’attore infatti ha preso parte anche a pellicole come “Jennifer’s Body” e serie del calibro di “Una mamma per amica”. (Whoopsee)

Su altre fonti

Per iscriversi alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Joanne tiene un podcast sulla sua vita sentimentale e sessuale, Noah è un rabbino e ha una comunità di cui occuparsi. (la Repubblica)

Rachel Bilson ha confessato di essere molto felice per l'ex fidanzato e collega Adam Brody e il suo recente successo grazie al ruolo di rabbino nell'acclamata serie Netflix Nobody Wants This. Compagni di set nella serie dei primi anni 2000, i due sono stati una coppia anche nella vita reale. (Movieplayer)

Prima di Nobody Wants This, Adam Brody ha conquistato il pubblico del piccolo schermo recitando in The O.C. al fianco di Rachel Bilson. La coppia formata da Seth e Summer ha rappresentato un punto fermo della Serie TV e, a distanza di tempo, Brody è riapparso su Netflix alla guida di una nuova serie romantica recentemente rinnovata per una seconda stagione. (ComingSoon.it)

Tre motivi per cui tutti parlano di Nobody Wants This, la serie Netflix del momento

Pubblicazione: 12 ottobre alle 13:31 Dietro le quinte ci sarà tuttavia un cambiamento: Erin Foster, che è stata creatrice e produttrice dello show, non ne sarà infatti showrunner, lasciando l'incarico a Jenni Konner e Bruce Eric Kaplan, in precedenza nel team di Girls. (BadTaste)

Riassunto senza spoiler: la serie tv racconta la storia d’amore, improbabile quanto sincera, tra l’irreprensibile rabbino Noah (Adam Brody) e la podcaster Joanne (Kristen Bell), perfettamente a suo agio nel parlare di sesso e relazioni davanti a un microfono. (GQ Italia)

Di motivi potrebbero essercene molti, tra cui la presenza di Adam Brody e Kristen Bell, ma ce ne sono almeno altri due altrettanto validi. (Fanpage.it)