Probabili formazioni Bayer Leverkusen Milan: POCHI dubbi per Fonseca, gioca LUI dietro Abraham

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Probabili formazioni Bayer Leverkusen Milan: POCHI dubbi per Fonseca, gioca Loftus-Cheek dietro Abraham Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha le idee abbastanza chiare in vista della sfida di questa sera contro il Bayer Leverkusen. Il portoghese schiererà Loftus-Cheek sotto la punta Abraham, vista l’assenza, almeno dai primi undici, di Morata. Ci sarà un cambio in difesa. PROBABILI FORMAZIONI BAYER LEVERKUSEN : Hradecky; Hincapié, Tah, Tapsoba; Grimaldo, Andrich, Xhaka, Frimpong; Wirtz, Terrier; Boniface. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La partita, in programma alla BayArena, si disputerà a partire dalle 21. Dopo l’inizio difficile contro il Liverpool, conclusosi con una sconfitta per 3-1, la squadra di Paulo Fonseca è chiamata a dare prova di continuità e determinazione per inseguire, dopo essersi risollevata in campionato, la prima vittoria europea della stagione. (SNAI Sportnews)

Questa sera il Milan è atteso nella tana del Bayer Leverkusen per la sua seconda gara nel giorne unico di Champions League: calcio di inizio alle ore 21. I rossoneri hanno la possibilità e il dovere di riscattare il brutto esordio giocato due settimane fa in casa contro il Liverpool. (Milan News)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. In attesa della sfida tra le rispettive prime squadre, Leverkusen e Milan si trovano una di fronte all'altra in Youth League: dove vedere la partita. (Goal Italia)

Youth League, la Primavera di Guidi in campo a Leverkusen alle 14 (Milan News)

Trasferta di quelle toste, per il Milan. Il Leverkusen era tra le squadre di seconda fascia al sorteggio quella da evitare. Campioni di Germania in carica, le "aspirine" vantano un collettivo di livello assoluto e un condottiero che è l'uomo che ha cambiato la storia di una squadra, conosciuta per anni in Europa come eterna perdente. (Milan News)

Serve sbloccarsi anche in Europa ma l’occasione non sembra delle più agevoli: il Leverkusen ha vinto nettamente all’esordio ed è reduce dal buon pareggio in Bundesliga sul campo del Bayern: serve una super prestazione. (La Gazzetta dello Sport)