De Rossi si gode un attacco stellare: Dovbyk l'ultima grande aggiunta della Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Rossi si gode un attacco stellare: Dovbyk l'ultima grande aggiunta della Roma Artem Dovbyk è appena atterrato a Roma e si appresta a svolgere tutte le formalità di rito, quelle che finiranno per renderlo a tutti gli effetti il nuovo centravanti al quale si aggrapperanno le speranze di rientro da parte del club capitolino nella grande élite del calcio italiano. Per intendersi ancor meglio, quella che quantomeno porta a qualificarsi con costanza in Champions League se non a mirare traguardi persino più nobili. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
La Roma ha il suo nuovo bomber. È arrivato in città Dovbyk, operazione da 40 milioni di euro. Ecco il video dell'arrivo a Ciampino (Viola News)
Artem Dovbyk è sbarcato a Roma, all'aeroporto di Ciampino, pronto per dare ufficialmente il via alla sua nuova avventura in giallorosso. (Firenze Viola)
Video Roma, Dovbyk sbarcato a Ciampino: tifosi impazziti per l'erede di Lukaku (Tutto Napoli)
Cominciata l’avventura a Roma di Artem Dovbyk: il nuovo centravanti giallorosso è infatti atterrato poco fa all’aeroporto di Ciampino, accolto da circa 200 tifosi. Ora il classico iter prima dell’ufficialità: visite mediche e... (SOS Fanta)
Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Roberto Pruzzo, ex calciatore, ha parlato così del mercato della Roma: “Credo che il terzino sia un ruolo veramente fondamentale e penso che la squadra sia incompleta. (fcinter1908)
Il bomber ucraino è atterrato nello scalo della capitale a bordo di un volo privato. I tifosi giallorossi presenti (un centinaio) sono rimasti in attesa dietro una linea di transenne posizionata davanti ad un tratto di recinzione aeroportuale da dove hanno salutato il loro nuovo beniaminointonando cori inneggianti sia al lui che al club giallorosso. (Diretta)