Cremonese-Bari, Longo: "Mancato rigore su Favilli? Chiediamo rispetto"

Mister Longo analizza così la sfida pareggiata dal Bari allo Zini contro la Cremonese: "La squadra ha giocato con coraggio, intensità e senza speculare. La nostra mentalità continua a crescere al di là dei rimpianti. Bisogna avere personalità ed atteggiamento per essere sempre propositivi. Il rigore non dato su Favilli? E' sotto gli occhi di tutti che l'intervento è stato gestito male. Con il Cosenza ci viene dato un rigore contro secondo una gestione errata del Var. (TuttoCalcioPuglia.com)

La notizia riportata su altre testate

Buonaiuto, L. Antov, F. (Tuttocampo)

La Cremonese fatica a costruire e tenere la palla nella gara del riscatto. Il Bari manovra bene e la gara regala duelli a centrocampo. A parte un paio di tentativi di Buonaiuto in avvio di gara, alla mezzora arriva la rete del Bari. (La Provincia di Cremona e Crema)

E' finita 1-1 la gara dello Zini tra Cremonese e Bari. Anche l'ultimo test prima della sosta delle Nazionali è stato superato dalla squadra di Longo con un risultato positivo che lascia anche alcuni rimpianti. (BARI CALCIO)

Cremonese-Bari 1-1, le pagelle: Lasagna glaciale, Sernicola evita il peggio

Rispetto a due mesi fa, quando le due squadre si incrociar… Moreno Longo lancia così il suo Bari verso la trasferta dello Zini di Cremona, in programma domani, domenica 6 ottobre, alle 15 per la sesta giornata di campionato. (La Repubblica)

Ma qualcosa dovrà dirla. La sfida di oggi pomeriggio a Cremona non sarà una sentenza, certo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Cremonese-Bari Fulignati 6 - Gara in cui non viene impegnato tantissimo, ma deve mettere un paio di buone parate per sbrogliare la matassa. (TUTTO mercato WEB)