Muore Sandra Milo, il ricordo di ADL: "Immortalata da Fellini, una musa dei nostri tempi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TuttoNapoli.net E' scomparsa a 90 anni Sandra Milo, l'attrice che stregò Federico Fellini. Aurelio De Laurentiis ha voluto ricordare così tramite il suo account Twitter: "Sandra Milo è stata un’autentica musa dei nostri tempi. Immortalata da Federico Fellini come una testimonianza della sua immensa e fantasiosa visione della vita. Tuttavia, si sa, i miti non si dimenticano e Sandra rimarrà indelebile nel ricordo degli italiani per quella sua leggiadra e spensierata leggerezza che la faceva diventare la persona comune, ma anche nobile allo stesso tempo. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
A 90 anni a Roma è deceduta Sandra Milo, non solo la Carla di 8 e 1/2: modella, attrice e poi conduttrice televisiva negli anni Ottanta, è stata conosciuta da più generazioni, ha recitato dalla metà degli anni Cinquanta all'anno scorso. (ComingSoon.it)
L'attrice prediletta da Federico Fellini si è spenta nella sua abitazione di Roma, circondata dalla famiglia, che ha diffuso la notizia della sua scomparsa. "Oggi alle 8:25 del mattino nostra madre è venuta a mancare. (Liberoquotidiano.it)
(Adnkronos) – (Periodico Daily)
Lutto nel mondo dello spettacolo: è morta a 90 anni Sandra Milo, attrice, conduttrice e personaggio televisivo. Salvatrice Elena Greco – questo il suo vero nome - si è spenta nella sua abitazione a Roma tra l'affetto dei suoi cari. (Il Sole 24 ORE)
Dei suoi tanti amori Sandra Milo non ha mai fatto mistero. Tra gli uomini che hanno segnato la storia privata della diva del cinema italiano scomparsa il 29 gennaio 2024 a 90 anni c’è stato anche Bettino Craxi. (Il Fatto Quotidiano)
Orietta Berti ricorda così Sandra Milo, scomparsa questa mattina a Roma, a 90 anni. Era unica: era la Marilyn italiana, sempre elegante e mai volgare". (La Gazzetta di Mantova)