Stupro di Palermo, la Procura chiede 12 anni per 5 dei 6 ragazzi accusati della violenza
Nuovi sviluppi nel processo per lo stupro di Palermo, avvenuto nel luglio del 2023 nella zona del Foro Italico della città. La Procura di Palermo ha chiesto la condanna a 12 anni di carcere per cinque dei sei ragazzi accusati di aver violentato una 19enne palermitana. Minore invece la richiesta per l’ultimo imputato, Samuele La Grassa. Per lui, in virtù della condotta processuale tenuta, sono stati chiesti 10 anni e otto mesi in virtù. (Open)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La procura ha chiesto per cinque imputati la pena di 12 anni di reclusione e per un sesto 10 anni e 8 mesi. (Giornale di Sicilia)
La procura ha chiesto pene da 12 a 10 anni e 8 mesi per i sei giovani. (BlogSicilia.it)
La Procura di Palermo, al termine della requisitoria, ha chiesto la condanna a dodici anni di carcere ciascuno per cinque dei sei ragazzi accusati di aver violentato una 19enne in un cantiere abbandonato del Foro Italico. (Corriere della Sera)
Per il sesto imputato, Samuele La Grassa, la condanna richiesta è stata di 10 anni e otto mesi, in considerazione della condotta processuale tenuta. Sono state richieste condanne pesanti per i sei imputati coinvolti nello stupro di gruppo avvenuto a Palermo nel luglio 2023. (Virgilio Notizie)
Per l'unico che ha collaborato alle indagini sono stati chiesti 10 anni e 8 mesi. Già condannato l'unico minorenne del branco. (Fanpage.it)
Dodici anni di carcere. Una violenza brutale che coinvolse anche un minorenne, già processato e condannato a 8 anni e 8 mesi, e un settimo giovane, Samuele La Grassa, per cui oggi i magistrati hanno chiesto 10 anni e 8 mesi. (Tiscali Notizie)