Atalanta, De Roon: "Con l'Inter fatichiamo sempre. Dobbiamo prepararla bene, è la più forte"

Marten De Roon ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di DAZN, esprimendo tutta la sua soddisfazione per una gara impeccabile. Ecco le sue parole riportate da FcInterNews: "Abbiamo fatto un partitone. Prima dell'intervallo ero infastidito per non aver segnato il secondo gol, ma poi abbiamo chiuso la partita alla grande. Sono stato premiato come Man of the Match, ma in realtà siamo stati forti tutti", ha dichiarato il centrocampista olandese, sottolineando la compattezza del gruppo. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Gianni Pampinella Redattore 17 marzo 2025 (modifica il 17 marzo 2025 | 15:46) Al termine di Atalanta-Inter, Marten De Roon ha commentato la vittoria ai microfoni della Domenica Sportiva (fcinter1908)
Paradossalmente, adesso ci crede ancora di più. Anche se sembra impossibile. (Calciomercato.com)
L'Inter di Simone Inzaghi ha concluso un periodo ricco di impegni portando a casa la vetta della classifica in Serie A, staccando il Napoli di tre punti, e (Spazio Inter)

Cosa è mancato stasera? L’Inter è più forte dell’Atalanta? È stato incalzato così Marten De Roon da Sportmediaset nell'immediato post-partita di Bergamo, dove il centrocampista olandese ha analizzato la gara vinta dai campioni d'Italia senza mezzi termini né alibi: "Prima di tutto credo che l’Inter, che vince sempre contro di noi, è più forte. (Fcinternews.it)
Le parole di Beppe Bergomi, ex difensore e capitano dell’Inter, sulla lotta scudetto in Serie A dopo l’ultima sconfitta dell’Atalanta Beppe Bergomi ha parlato a La Gazzetta dello Sport della lotta scudetto per l’Atalanta dopo la sconfitta contro l’Inter. (CalcioNews24.com)
Marten De Roon, centrocampista della Dea, ha parlato ai microfoni di Sport TV ieri in mixed zone al Gewiss Stadium. Le parole dopo Atalanta Inter sull’ennesima sconfitta della Dea contro i nerazzurri di Inzaghi: De Roon amaro dopo Atalanta Inter, le parole del capitano della Dea sulla sconfitta contro i nerazzurri di Simone Inzaghi (InterNews24.com)