Così l'Inter ha intenzione di gestire Francesco Pio Esposito: in estate un altro prestito
Così l'Inter ha intenzione di gestire Francesco Pio Esposito: in estate un altro prestito La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul futuro di Francesco Pio Esposito, attaccante classe 2005 attualmente in prestito allo Spezia ma di proprietà dell'Inter. Nel calciatore dell'Under 21 la società nerazzurra vede un possibile titolare della squadra che verrà e il piano del club campione d'Italia è quello di farlo giocare in prestito in Serie A nella prossima stagione per poi riportarlo in squadra a partire dall'estate 2026. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Aurelio De Laurentiis ha un pallino, vuole portare a Napoli Pio Esposito che si sta contraddistinguendo con lo Spezia. Il presidente azzurro vuole far leva sul suo agente, Mario Giuffredi, con cui il club azzurro ha un ottimo rapporto. (CalcioNapoli1926.it)
Da sempre il settore giovanile dell’Inter è una fucina di tanti talenti che si mettono in mostra e sono spesso protagonisti a livello di settore giovanile. A testimoniarlo c’è anche l’ottimo rendimento che in questa stagione sta mettendo in pratica l’U19 che in Youth League si è presa il tetto d’Europa. (Passione Inter)
FAMIGLIA – Il presidente Beppe Marotta ha aperto in questo modo il discorso alla festa di Natale dell’Inter, tenutasi ieri sera: «La festa di Natale è per antonomasia quella della famiglia e vorrei sottolineare questo concetto: noi siamo una famiglia, un insieme di persone con grandi valori, e questo è l’aspetto più importante. (Inter-News)
Sebastiano sognava di fare Totti, oggi si è ripreso almeno in parte l’idea di quel che tutti gli avevano pronosticato. Il suo domani è totalmente nelle mani dell’Empoli, che ha un diritto di riscatto già fissato al prestito: con 5 milioni il cartellino sarà totalmente toscano. (fcinter1908)
Napoli interessato a Francesco Pio Esposito Calciomercato Napoli - Stando a quanto riporta Il Mattino, Mario Giuffredi, agente di Francesco Pio Esposito, avrebbe fatto una promessa proprio a Giovanni Manna per quanto riguarda il suo giovane assistito. (CalcioNapoli24)
Leverkusen rappresenta il secondo inciampo stagionale dell'Inter dopo il derby, ma c'è una differenza tra le due sconfitte. Lautaro Martinez sta per tornare. (Spazio Inter)