Trovato il cane dell’alpinista disperso sul Monte Rosa da due settimane

Trovato il cane dell’alpinista disperso sul Monte Rosa da due settimane. L’animale è vivo, ma si teme che il padrone possa essere precipitato in un canalone. Trovato il cane dell’alpinista disperso sul Monte Rosa da due settimane L’animale vagava denutrito e impaurito non lontano dal rifugio Marinelli, a circa 3mila metri. E’ stato trovato incredibilmente vivo il cane di Christoph Menacher, alpinista tedesco scomparso ormai da due settimane sul versante est del massiccio del Monte Rosa. (Notizia Oggi Borgosesia)

Su altri giornali

E’ stato individuato vivo il cane di Cristoph Menacher, l’escursionista tedesco di 58 anni disperso da quindici giorni sulla parete est del monte Rosa nella zona della Capanna Marinelli, bivacco a quota 3.036 metri, nel territorio comunale di Macugnaga (Verbano-Cusio-Ossola). (Gazzetta di Parma)

Questa mattina, il Soccorso alpino della X delegazione Valdossola aveva deciso di fare arrivare in Ossola un elicottero del Soccorso alpino Valdostano. Durante il sorvolo, dopo il passaggio in cresta, il personale dell’elicottero ha individuato il cane. (Quotidiano Piemontese)

E’ stato individuato, vivo, il cane di Christoph Menacher, l’alpinista tedesco di 58 anni scomparso da venerdì 20 settembre sulla parete Est del Monte Rosa. (La Stampa)

Escursionista scomparso sul monte Rosa, il cane trovato vivo in un canalone

Il cane è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È stato ritrovato vivo il cane di Cristoph Menacher, l'escursionista tedesco di 58 anni disperso da oltre quindici giorni sulla parete est del monte Rosa nella zona della Capanna Marinelli, bivacco a quota 3.036 metri, nel territorio comunale di Macugnaga (Verbano-Cusio-Ossola). (La Stampa)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)