Google Play Store, le migliori app android del 2020 da scaricare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non può mancare infine Google Maps, tanto che spesso l'applicazione è già preinstallata sul proprio smartphone android.

Il primo mese del 2020 si è ormai praticamente concluso, e di novità con sé ne ha portate davvero tante: in questo rapido articolo, ad esempio, esamineremo le migliori app android del 2020 da scaricare sul proprio smartphone tramite Google Play Store.

E ancora, come non citare Google Stadia tra le migliori app android del 2020 da scaricare?

TikTok è sicuramente una delle applicazioni in crescita, dal punto di vista dell'interesse e dei download, sul Google Play Store android. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il box Android TV aggiornato ad Android 10 è identificato dal codice modello ADT-3 ed è venduto ufficialmente dallo store online di Askey: il dispositivo è attualmente disponibile all’acquisto al prezzo di 79$, può essere spedito anche in Italia per un totale equivalente a 99€. (Androidworld)

Android, solo per oggi ci sono 6 titoli a pagamento offerti gratis e che potete scaricare subito. Questi in genere sono a pagamento, ma oggi lo scenario sembra radicalmente cambiato: tutto è gratis proprio all’interno della nostra lista che trovate qui sotto. (Tecnoandroid)

Per fortuna, alcuni giorni fa big G ha aggiornato Android Auto con la versione 5.0.500224 che, in buona sostanza, permette di silenziare completamente le notifiche audio. Per la gioia dei guidatori, Google ha aggiunto una fondamentale funzione alla sua app Android Auto. (Telefonino.net)

Se il prezzo dovesse essere diverso da quello indicato in questo articolo, significa che la promozione su Google Play Store ora non è più disponibile. Pertanto, se oggi c’è un titolo della vostra Lista di desideri, il consiglio è di cogliere al volo questa ghiotta occasione presentatasi e acquistarlo quanto prima possibile. (TuttoAndroid.net)

Infatti solo oggi potete scaricare dei contenuti a pagamento gratis. Proprio oggi è arrivata sponda Play Store, dal momento che alcune applicazioni e giochi a pagamento sono totalmente gratis. (Tecnoandroid)

D’ora in poi i nuovi smartphone Android in dirittura d’arrivo, dovranno essere dotati della versione più recente del sistema operativo per poter essere certificati. Questa è la disposizione di Google che, da oggi, non accetta più che i nuovi dispositivi prossimi ad arrivare sul mercato abbiano di default una versione che non sia Android 10. (TuttoAndroid.net)