Gianni Massaro al Beer Street Festival con il pane e lo sfincione di Monreale

Gianni Massaro al Beer Street Festival con il pane e lo sfincione di Monreale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Monrealelive.it SPORT

La presenza di Gianni Massaro, uno dei più rinomati panificatori della Sicilia, con il suo sfincione alla monrealese e il pane di Monreale, è uno dei punti forti dell'edizione 2024 del Beer Street Festival, l'evento dedicato alla birra artigianale e (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus fa scorta di nuovi giocatori, ma è in fase di stallo con alcune delle “vecchie” carte. Il primo è ancora in dubbio. Tornato ieri a Torino, ha svolto le visite mediche al JMedical. Non ha raggiunto il resto della squadra nel ritiro in Germania, restando ad allenarsi nel capoluogo piemontese. (Radio Radio)

Svolta Chiesa, possibile accordo imminente per l’addio alla Juventus: “Si chiude in settimana”. L’indiscrezione e tutti gli aggiornamenti (CalcioMercato.it)

Il noto giornalista Fabrizio Biasin, prova a far chiarezza sulla notizia di un possibile scambio per Chiesa, obiettivo del Milan Intervenuto come ospite sul canale YouTube di IoTifoInter, Fabrizio Biasin ha chiarito la questione legata al possibile interesse dell’Inter per Federico Chiesa e sul possibile scambio con la Juve per l’attaccante che piace anche al mercato Milan. (Milan News 24)

Calciomercato Inter, Marotta prepara lo sgambetto alla Juventus: il piano per arrivare a Chiesa

La Juventus continua a monitorare la situazione relativa al futuro dell'inglese: c'è l'apertura dello United, possibile l'affondo adesso La parola chiave per la stagione 2024/25 della Juventus è una: rivoluzione. (SpazioJ)

Sappiamo con certezza che all'Inter piacerebbe prendere Chiesa a zero, e dunque è iniziata una partita che dura da tanto tempo. Radio mercato parla di questa indiscrezione: l'Inter e la Juventus potrebbero imbastire uno scambio che prevede Chiesa all'Inter e Frattesi alla Juventus, con un conguaglio di circa 20 milioni di euro", riferisce Telelombardia. (fcinter1908)

Comincia a prendere forma la nuova Juve targata Thiago Motta. Il mercato in entrata della Continassa finora è stato parecchio vivace. Dopo aver irrobustito porta e mediana con Michele Di Gregorio, Douglas Luiz e Khéphren Thuram, le Zebre hanno messo nel motore – soffiandolo all’Inter – il giovane difensore colombiano Juan Cabal. (GalleriaBorghese.it)